Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
191
8

…astenersi perditempo! Scherzi a parte: chi frequenta il nostro forum lo ha già letto: la prima fase del betatest del nuovo firmware per la Vodafone Station si è appena conclusa…ed è già tempo di farne partire subito un’altra! I nostri prodi betatester (che ringraziamo ufficialmente!) hanno ricevuto con successo l’aggiornamento del firmware, lo hanno testato, ci hanno raccontato com’è andata e continuano a scambiarsi opinioni con tutti gli altri utenti nel forum e postare gli screenshot del nuovo firmware (trovate i link in questa voce del wiki). Insomma, tutto si è svolto nel migliore dei modi, ed è arrivato il momento di allargare il numero dei betatester e aggiornare il firmware di tutti coloro che sono interessati a ricevere la nuova versione in beta. Come si fa a diventare betatester?? Ma basta chiederlo! Mandate un’email entro le 14 di lunedì 19 gennaio a admin@vodafonelab.it specificando: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e naturalmente il numero seriale della Vodafone Station, essenziale per poter effettuare l’aggiornamento da remoto. Attenzione però: per il momento l’aggiornamento del firmware è possibile soltanto per chi ha la linea DSL attiva con rete fissa! Dunque, se siete in possesso di tutti i requisiti e siete pronti a provare il nuovo firmware nella vostra Vodafone Station… non vi resta che scriverci! C’è tempo fino a lunedì. A presto.. e ri-buon betatest a tutti!

Mostra altro
8 Commenti
Non applicabile
Bene, bravi. Ottima idea. Stavolta mi propongo anche io come beta tester, nonostante non abbia avuto alcun problema nonostante sia stato un dei primi ad aderire a vodafone ADSL flat (il nr. 15 della provincia di Asti mi ha detto il proprietario del negozio!). Sempre un ottima velocita (anche con la Ik) e solo 1 problema risolto in 15 minuti da un tecnico! Sono fiducioso in una miglioria, nonostante il gia' ottimo servizio (paragonabile, se non superiore, a telecom... almeno dalle mie parti!)
Non applicabile
Hai scritto: "Insomma, tutto si è svolto nel migliore dei modi, ed è arrivato il momento di allargare il numero dei betatester e aggiornare il firmware di tutti coloro che sono interessati a ricevere la nuova versione in beta." Semplificando: se Vi mando (già fatto) una e-mail con tutti i dati, divento sicuramente betatester? In altre parole, a tutti coloro che lo richiederanno, sarà aggiornato il firmware? Grazie per la precisazione !
Non applicabile
Ciao colpo_di_tux, ti confermo che l'intento è proprio quello! :) Ovviamente serve avere la linea dsl attiva con rete fissa...scontato^^
Non applicabile
Proverò anch'io come ultima chance ad iscrivermi ai betatest e staremo a vedere, ma la mia fiducia non è molta... cmq spero di sbagliarmi... sono veramente sull'orlo di una crisi di nervi aiutatemi. Ciao
Non applicabile
Ciao, io ho richiesto l'attivazione di un nuovo numero di tel con la VS e dell'offerta flat il 14/01... chiaramente non ho ancora la linea attiva ma sto smanettando sulla station e mi piacerebbe testare il firmware nuovo, considerando che comunque include funzionalità non unicamente legate alla connettività ma anche riguardanti l'utilizzo delle porta USB aggiuntiva come disco di rete e altro..... non c'è proprio nessuna speranza che io possa già sistemarmi la rete di casa tra fisso, portatile, corless e quant'ltro prima che mi sia attivata la linea? Grazie
Non applicabile
Ehi! Aspettatemi! Mi avete attivato l'ADSL via cavo solo oggi... Per cui oggi vi ho mandato la mail coi dati, sperando che siate magnanimi anche se la scadenza era ieri. A me il port forwarding mi serve assolutamente, e non per emule, ma per server ftp e web e vnc (poca roba, ma mooolto importante per il mio lavoro). Tra l'altro vi faccio il test usando computer e dispositivi wi-fi marchiati Apple. Grazie
Non applicabile
scusate sono nuovo...... ho la Vodafone Station da novembre e vorrei sapere quando inizierà il 3° giro di betatest perché mi piacerebbe fare(e ho quasi pronto) un sito web sul mio vecchio pc che uso come server...ma purtroppo non avendo il port forwarding e essendo obbligato a usare il DHCP non mi è possibile. Grazie 1000
Non applicabile
ADSL SPETTACOLO!!!!! Se i nuovi settings saranno più "flessibili" dal punto di vista "router" come mostrato sugli screenshots, sarà ancora meglio Saluti a tutti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation