Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
84
0

Napoli, 22 Aprile 2016 – Vodafone Italia partner di Comicon, l’iniziativa rivolta agli amanti di videogiochi e fumetti, giunta alla sua XVIII edizione che prende il via oggi a Napoli. Una tre giorni dove passioni e tecnologia coloreranno i padiglioni della Mostra d’Oltremare ed in cui col 4G di Vodafone sarà possibile partecipare ad emozionanti sfide a colpi di gaming. Ospiti eclusivi di Vodafone, i Mates, il gruppo di quattro youtubers che con i loro video dedicati al gaming hanno conquistato il web.

“Oltre l’80% dei giovani in Italia utilizza lo lo smartphone per comunicare ed il gaming è tra le aree di maggior interesse, con un miliardo di giochi scaricati nel 2015 considerando anche tablet e mobile web. – spiega Dario Baroni, Head of Consumer Marketing di Vodafone Italia - La partecipazione al Comicon ci consente quindi di far provare loro le performance e l’affidabilità del 4G di Vodafone presente in 450 comuni della Campania, 6.300 in tutta Italia”.

Nel corner Vodafone, interamente ispirato al mondo del gioco, sarà possibile partecipare alla Vodafone 4G Race, una speciale pista di racing in cui sfrecciano piccoli prototipi dotati di intelligenza artificiale, le nuovissime Anki Drive®, attraverso la quale i visitatori potranno sfidarsi alla velocità del 4G utilizzando lo smartphone come joystick e testare la rete mobile di nuova generazione, che consente velocità di connessione fino a 100Mbps. Inoltre negli spazi del Teatro Mediterraneo a partire dalle 16 di oggi 22 aprile, Vodafone dedica ai propri Clienti vincitori dello Youtuber Digital Contest la possibilità di vivere la Youtuber Experience, un incontro in esclusiva con i Mates – Anima, St3pny, SurrealPower, Vegas .

Con il sostegno di questa iniziativa, Vodafone intende ribadire la centralità del territorio partenopeo nella propria strategia di business che si declina attraverso importanti investimenti in tecnologia per la banda ultralarga mobile e fissa e con la realizzazione di progetti che creano valore per il territorio.

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation