Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
248
9

A gennaio con Vodafone YOU la vostra ricarica vi premia con un accessorio per personalizzare il vostro smartphone. Potrete scegliere tra una vasta gamma di cover, auricolari e caricabatterie in regalo. In alternativa, potrete avere 10 euro di sconto su oltre 700 accessori, anche per il vostro tablet. Basta essere iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU e, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 gennaio da uno qualsiasi dei canali disponibili, riceverete un SMS che vi inviterà a richiedere il premio del mese entro il 31 gennaio. Potrete farlo: -        chiamando il 42626 -        inviando un SMS con scritto PREMIO al 42626 -        sul sito vodafone.it Una volta richiesto il premio riceverete un SMS di conferma contenente il codice sconto, da utilizzare entro il 28 febbraio in tutti i negozi Vodafone Store. Scoprite qual è il più vicino su trova.vodafone.it. Ricaricate subito e premiatevi con Vodafone YOU! E se non siete ancora iscritti, fatelo subito, è semplice, veloce e gratuito: chiamate il 42626 o andate su vodafone.it

Mostra altro
9 Commenti
New Entry
Si possono sapere le caratteristiche del carica-smartphone per auto? E' universale? Mantiene la carica o carica effettivamente, e se si quanto ci vuole in media per caricare un cellulare? Grazie NGM Orion dual sim Vincenzo
New Entry
bellissimi premi complimenti vodafone
New Entry
Peccato ma non è anche questa volta così come pubblicizzato....provate a richiedere il caricabatteria per casa, nel mio caso un S3, e vi ritrovate a versare una differenza. Stessa sorpresa con i buoni carburante.....scontabile solamente al servito e non al faidate.
New Entry
Ho avuto la stessa esperienza di robertom1, arrivato al cetro vodafone ho richiesto il premio in REGALO(chiedendo un caricabatterie), ma mi hanno detto che per averlo dovevo pagare la differenza.. Ancora una volto sono rimasto deluso dalla vodafone
New Entry
Si può sapere in dettaglio quali sono gli accessori e su cosa si può usufruire dello sconto dei 10 euro? Io avrei bisogno della batteria, il Vodafone Store a cui mi sono rivolta mi dice che X aver diritto allo sconto dovrebbe essere di Brand Vodafone. Peccato che sembra non ci siano
New Entry
scusate io dovrei ancora ritirare il "premio" di gennaio, ma leggendo i commenti non sono così fiduciosa di trovare ciò che cerco. Se avessi bisogno di un caricabatterie per I-phone qualcuno sa se me lo fanno pagare ? A prezzo intero o ridotto? Grazie =)
New Entry
Io ho effettuato ben 2 ricariche per avere in regalo il caricabatterie micro USB per auto e le cuffiette. Le ho ritirate dopo il 31 gennaio perchè non disponibili prima. Sono rimasto MOLTO DELUSO perchè i mOdelli non sono quelli pubblicizzati in foto, ma totalmente diversi e di qualità più scarsa! Il caricabatterie NON si piega e le cuffiette NON funzionano su un comune Nokia. Vodafone ha toppato poichè doveva fornire gli stessi modelli e non altri, visto che non è scritto da nessuna parte che i modelli potevano cambiare! Non esistono clienti di serie A e B! Inoltre non capisco perchè ci sono negozi che chiedono una differenza da pagare quando il messaggio Vodafone all'atto della ricarica dice che l'accessorio è totalmente gratuito!
New Entry
Sono andato a ritirare il premio in negozio. Gli auricolari erano terminati, le custodie erano terminate e l'unico caricabatterie disponibile per il mio telefono si è rivelato difettoso, per cui mi è stata venduta una SDHDC card classe 4 della Samsung pagando solo... la differenza di 7 euro. Peccato che il costo di quella card sia esattamente di 7 euro in qualsiasi negozio. Quindi nessuno sconto e nessun regalo, solo una presa in giro.
New Entry
Io sono andata a ritirare il premio, il mio codice era gia stato utilizzato, così a loro risulta, ma chiamando la Vodafone You ti dice che a loro non rusulta che il premio è stato richiesto. Chi mi può rispondere? Ho chiesto che mi inviino un nuovo codice visto che non dipende da me ma niente. Anzi a loro non risulta nemmeno che io abbia fatto la ricarica ma io ho il messaggio di ricarica avvenuta!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation