Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
201
9

A marzo Vodafone YOU vi regala le emozioni del grande schermo. Se siete iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica da almeno 10€ entro il 31 marzo, potrete richiedere entro il 1 aprile il premio del mese: un buono valido per un ingresso al cinema per vedere il film che preferite. Come sempre, per richiedere il premio vi basterà chiamare o scrivere PREMIO via SMS al 42626, oppure visitare il sito voda.it/entra. Riceverete un SMS con un codice da inserire nell’apposita sezione alla pagina voda.it/premi e scegliere il cinema, la data che preferite e il nome e cognome della persona che andrà al cinema (potete anche scegliere di regalare il buono a un amico, inserendo i suoi dati al momento della scelta). Ricordate di stampare il buono da consegnare in cassa e di recarvi al cinema in tempo utile per trovare posto per lo spettacolo che vi interessa, poiché il buono non equivale alla prenotazione del posto in sala. Il buono cinema è valido tutti i giorni eccetto il sabato e potrete utilizzarlo per tutte le proiezioni tranne quelle in 3D, le anteprime e le sale VIP. Avete tempo fino al 30 aprile per stamparlo e utilizzarlo. Non siete ancora iscritti? Fatelo subito per ricevere ogni mese un regalo nuovo! È semplice, veloce e gratuito: chiamate il 42626 o andate su vodafone.it. Buona visione con Vodafone YOU!

Mostra altro
9 Commenti
New Entry
è assurdo che io debba scegliere in anticipo la data del cinema, basterebbe arrivare in anticipo altrimenti se ho un comtratempo perdo il biglietto
New Entry
contratempo
New Entry
Ciao a tutti, ogni premio del mese una delusione.........................per vedere un film dovrei farmi 150 km.......
New Entry
perche' prendere in giro il prossimo?????e' 1 ora che sto digitando numeri.....lasciamo perdere!!!!!!!
New Entry
ma solo io ho problemi ad entrare x inserire il codice.... Request Entity Too Large The requested resource /rts/solutions/vodafoneCinema2014/web/inserimentoCodice/main.jsp does not allow request data with GET requests, or the amount of data provided in the request exceeds the capacity limit. ?????
New Entry
Per me è stata una bella iniziativa. Peccato sia finita!!
New Entry
Oggi ho usufruito del premio "cinema" e sono proprio contenta! Ho conosciuto un cinema nuovo, con parcheggio comodo, coda zero, varia scelta di proiezioni ed il film scelto mi è piaciuto molto! Da una ricarica che avrei comunque dovuto fare, ci ho guadagnato pure un pomeriggio al cinema: GRAZIE! Questo tipo di premi aumentano ancor di più la mia fedeltà!
New Entry
E' anche ingiusto che dopo avere scelto orario, giorno e film da prenotare, al momento della prenotazione non e prenotabile.
New Entry
La iniziativa del PREMIO CINEMA è Fantastica ma...............se non si deve x FORZA scegliere la data è orario, così è UNA M......... e ingiusto, NON LOGICO, NON SERVE, perche se uno ha dei problemi ho difficoltà x la data scelta perdi il biglietto, DOBREBBE ESSERE LIBERO, una volta che sai in che Cinema poi andare, devi avere la SCELTA LIBERA di andare il giorno e nel orario che ti fa più comodo secondo impegni, ecc.... OK?
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation