Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
76
1

Acer rimborserà i soldi necessari per effettuare l'upgrade da Windows 7 a Windows 8. L'iniziativa permetterà di risparmiare i 14,99 euro che serviranno per fare l'aggiornamento del sistema operativo, come specificato nel Microsoft Update Program. Chiaramente per avere diritto a quest'offerta bisognerà acquistare un computer dell'azienda taiwanese entro il 31 gennaio 2013. In realtà la cifra è già conveniente grazie all'iniziativa di Microsoft, tuttavia quest'ulteriore sconto è un vantaggio per tutti quelli che hanno deciso di comprare un computer di Acer, come il nuovo ultrabook Aspire S3 o prodotti desktop come l'Aspire X3 e M3 e l'all-in-one Aspire Z. Per sfruttare il bonus offerto da Acer bisognerà richiedere a Microsoft l'aggiornamento a Windows 8, pagare la cifra indicata e successivamente chiedere il rimborso ad Acer. Per evitare passaggi macchinosi l'azienda di Taiwan ha creato un sito che semplifica le varie operazioni. Basta fornire i propri dati anagrafici, l'indirizzo e-mail, il numero di telefono, le coordinate bancarie per ottenere il rimborso, il numero seriale del computer e una copia della mail di Microsoft che conferma l'aggiornamento a Windows 8. Dopo aver verificato i requisiti necessari Acer rimborserà il costo di aggiornamento entro 6-8 settimane. Tutti gli utenti in possesso dei requisiti richiesti potranno chiedere il rimborso entro il 15 marzo 2014. L'iniziativa è simile a quelle che si sono viste all'epoca del passaggio da Windows Vista a Windows 7 ed è un chiaro sintomo della volontà di spingere sia il nuovo sistema operativo di Microsoft che di incentivare le vendite. Dopotutto anche se si tratta di uno sconto piccolo siamo sicuri che numerosi utenti apprezzeranno l'iniziativa, soprattutto in questo periodo d'instabilità economica.

Mostra altro
1 Commento
New Entry
Ho un computer con il sistema operativo Windows Vista...Volevo aggiornarlo ad Windows 8 ma ho avuto difficoltà nel download e anche nella verifica degli elementi per l'aggiornamento...Io ci ho provato...Ma possibile che noi utenti siamo sempre messi di fronte ad aggiornamenti continui di edizioni sempre nuove...?
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation