Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
2198
88

L’estate con Vodafone YOU vi porta in edicola, anzi, porta l’edicola a casa vostra! Se siete iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 agosto, riceverete la vostra rivista preferita gratis per 6 mesi comodamente a casa in formato cartaceo e online in formato digitale. Dopo avere effettuato la ricarica, seguite le istruzioni che riceverete via SMS per richiedere il premio. Riceverete un codice da utilizzare sul sito voda.it/riviste o chiamando (alle condizioni previste dal vostro piano tariffario) il numero 02-67135957. Potrete scegliere fra le seguenti alternative: - "Chi": il settimanale di attualità che racconta storie vere ed emozionanti. - "Panorama": il settimanale dove i fatti non sono mai scontati, le idee sempre connesse e i commenti sorprendenti. - "GQ": il mensile dedicato a personaggi, storie attuali, nuove tendenze e stile. - "Cosmopolitan": il mensile tutto al femminile su amore, bellezza, moda, lavoro. - "Starbene": il mensile con consigli utili ed autorevoli per prenderti cura di te. - "Casa Facile": il mensile con consigli pratici e utili per la gestione della casa. - "Cucina Moderna": il mensile  di cucina pratica e fantasiosa. Riceverete la rivista che avete scelto comodamente a casa, completamente gratis. Inoltre all’interno della prima copia troverete il codice per sfogliarla gratis anche in versione digitale. Al termine dei 6 mesi non avrete alcun vincolo di rinnovo dell’abbonamento. Buona lettura con Vodafone YOU!

88 Commenti
New Entry
e l' ESPRESSO ? // MOVIMENTO GIUSTIZIA facebook 347 3076527 treviso maitruffe@hotmail.it comitati parmalat-montepaschi /
New Entry
Ragazzi, coraggio!!!!! Credo che davvero sia solo un problema di server intasato. Io, dopo almeno 50 inutili tentativi in diverse ore del giorno e in diversi giorni, sono riuscita al primo colpo ieri notte verso l'una! Quanto alla limitata scelta, avete ragione, ma in fondo è solo un regalo. Se non vi interessa alcuna rivista, non la ordinate! Buona fortuna!
New Entry
Oltre alla scarsa qualità delle riviste proposte (non si poteva, ad esempio, proporre una rivista di più ampie vedute, come "Internazionale"?), che dire del pessimo servizio telefonico? Nel senso che è praticamente impossibile contattare il numero fornito per questo servizio, oltre all'impossibilità di parlare con un operatore anche per gli altri servizi (sono inutilmente rimasta in linea per oltre 20 minuti senza esito, per ben tre volte...). Già che ci sono, che dire del fatto che le informazioni fornite dal servizio sms al 190 sui costi delle chiamate dall'estero, non coincidono affatto con le tariffe effettivamente applicate? Sono stata in Turchia, e il 190 mi aveva detto che col Passport si pagava il solito euro a chiamata effettuata e a chiamata ricevuta, invece gli euri erano ben tre! Che pena, che è diventato, questo gestore... E me ne dispiace, perché gli sono stata fedele per più di 10 anni.
New Entry
STATE FACENDO UNA CONFUSIONE DELLA MALORA Io ho ricevuto il codice appena fatta la ricarica il 1° di agosto e fatta la richiesta che mi diceva essere andata a buon fine. Poi, per curiosita', volevo controllare lo stato del mio ordine, ma sfortunatamente non sono riuscito a ritrovare ill foglietto dove avevo appuntato il codice. Allora ho fatto fuoco e fiamme con la vodafone e 190 per riaverlo. Ora mi arriva il codice sul telefonino e sembrerebbe che il premio prescelto prontamente alla ricarica non sia andato a buon fine. Che devo fare? Richiedere la rivista come prima volta? Oppure, come sicuramente capitera', mi manderanno 2 volte il numero della rivista? Grazie ps il decantato numero che era sempre occupato continua ad esserlo!
New Entry
Dopo diversi tentativi di chiamata sono riuscito (abbastanza velocemente) a prenotare la rivista che volevo, via web la pagina non mi si apriva e da quello che ho letto nei post precedenti è un problema comune. Spero che la Vodafone risolva il problema quanto prima.
New Entry
Dopo diversi tentativi di chiamata sono riuscito a prenotare la rivista che volevo, via web la pagina non mi si apre.
New Entry
mi e stato mandato il sms dalla vodafone che potevo attivare l abbonamento gratuito ad una rivista .Ma nonostante abbia provato diverse volte a provare ad attivarlo mi e stato impossibile ,al n di telefono nn risponde nessuno e tramite internet uguale nn ti permettono di proseguire che devo fare ?
New Entry
Solo bravi a criticare. Se a qualcuno l'offerta di queste "riviste stupide e superficiali" non interessa non perda neanche tempo qui. Mi sembra stupido postare commenti solo per lamentarsi. Comunque io con molta pazienza sono riuscita ad aderire all'offerta. Non scoraggiatevi!
New Entry
Fatto! proprio adesso e in poco meno di dieci minuti, nessun problema di lentezza ne' di inserimento del codice o del captcha, fate solo attenzione perche' possono esserci maiuscole e minuscole. Ma quante polemiche! gente! a caval donato non si guarda in bocca! mica possono conoscere i gusti di tutti! Eppoi se non vi piacciono le riviste proposte non siete obbligati a richiederle, semplicemente ignorate l'invito......Semplice!
New Entry
io ci sono riuscito domenica mattina...dopo un mese....
New Entry
l'iniziativa è buona ma avrò provato cento volte sia sul sito che con il numero telefonico e non sono riuscita ad ottenere niente!
New Entry
È quasi un mese che ci provo....mai riuscita
New Entry
Che presa in giro e' tre gg che provo inutilmente via web Fate schifo
New Entry
forse sono stata solo fortunata ma ci sono riuscita via telefono al primo colpo........ ora bisogna vedere quando mi arriva la rivista..... e cmq se le riviste non vi piacciono nessuno vi obbliga a prenderle......
New Entry
E in possibe con voi, o fatto la richiesta ma la rivista a preso unal'tra strada, a chi e ANDATA LA RIVISTA
New Entry
Salve a tutti.. io ho appena inserito i datti,ed e andato tutto liscio come l'olio!!!ora vedremo se i tempi di consegna saranno rispettati...non capisco tutti sti commenti in negativo.
New Entry
M388
New Entry
Non so che dirvi....., ho ricevuto da subito il codice tramite sms....ed in 5 minuti ho scelto la rivista..
New Entry
Ho fatto tutto come doveva essere fatto (mandare il messaggio per ricevere il codice, scrivere il codice nel sito ecc ecc) ho controllato tutti i giorni il sito per controllare l'andamento della spedizione. La data indicata per l'arrivo del giornale era il 20 settembre... ancora non si vede niente... devo cominciare a dubitare dell offerta?
New Entry
L'idea è carina, ma purtroppo ho ricevuto solo due numeri della rivista richiesta altro che la durata di sei mesi....
New Entry
Sono riuscita,dopo svariati tentativi a richiedere la rivista ad agosto ma non è mai arrivata...Veramente una promozione vergognosa!!!
New Entry
io sono riuscito dopo tanta fatica sono riuscito a inserire i dati,ma ad oggi circa 2 mesi non ho ricevuto niente............
New Entry
io ho attivato la promo il 6 di agosto e la rivista "Cosmopolitan" mi è arrivata venerdi 4 ottobre per la prima volta...piano piano ma arrivano, abbiate fede ;-)
New Entry
Registraz fatta di notte e riuscita subito ma la rivista è sparita nel nulla. Mai ricevuto niente
New Entry
Io ho ricevuto l'ok ma rivista nulla, ora mi dicono che non ho utilizzato il codice, ma sulla mia pag privata, il premio risulta richiesto, cosa si deve fare per ricevere quello che hanno promesso ??? altrimenti si potrebbe pensare ad una truffa???la mia richiesta è stata effettuata il 20 di agosto, ma ora dopo 60 gg ancora niente, cosa sara accaduto ???boooo, forse è la solita farsa italiana ??? speriamo bn
New Entry
Io ho richiesto la mia rivista, ma tutt'oggi nn è arrivato nulla...ho provato a chiamare quel numero..ma cade la linea!!!! Bufala???
New Entry
ho richiesto la rivista più di un mese fa ma ad oggi non ho ricevuto niente.....forse è per pochi eletti visto che mia sorella l'ha ricevuta dopo una settimana!!!!!
New Entry
@mikel1 tua sorella l'ha ricevuta subito perchè sicuramente ha richiesto un settimanale,mentre tu avrai chiesto il mensile,quindi a meno che tu non voglia la copia del mese scorso,dovrai attendere un pò,e comunque puoi sempre verificare la data di spedizione usando il codice con cui hai fatto la richiesta.per la cronaca ho richiesto il mensile starbene il 19 agosto,e la prima copia mi è arrivata l'11 ottobre,quindi stai tranquillo che non è per pochi eletti,ma bensì per tutti coloro che l'hanno richiesta.
New Entry
Da quando ad agosto ho richiesto il settimanale Panorama, ho ricevuto puntualmente ogni numero.
New Entry
Registraz fatta ad agosto rivista di ottibre ricevuta 15 ott è un mensile
New Entry
Non ho avuto problemi nell'attivare la promozione,ma dopo due mesi non è ancora arrivata la rivista a casa nonostante nel sito sia scritto che già dal 20 del mese scorso sia arrivato alle poste,al mio ragazzo invece la rivista è arrivata il mese scorso ad ottobre ancora niente,a chi mi devo rivolgere per sapere che fine abbiano fatto queste riviste??l'unica cosa che ho imparato da quest'esperienza negativa è che non attiverò più promozioni associate a ricariche
New Entry
Non mi è arrivata la rivista pur risultando inviata sul sito vodafone in data 20settembre.....mi sono informata con mondadori....non risulta nessun abbonamento con le credenziali a me assegnate da vodafone e non c'è nessun abbonamento semestrale a mio nome.....grazie del regalo d'agosto!
New Entry
Ad oggi, 22/10/13, ancora non ho ricevuto un solo numero della rivista, "casa facile", scelta. Pensate sia ancora in tempo per riceverla?
New Entry
SERGIOSCHI perche' alcune settimane non arriva ne il CHI e PANORAMA, qualcuno se ne approfitta ?????
New Entry
questo è il codice che mi è stato assegnato: codice premio vodafone rivista voda.it/riviste 9377368298, ho immediatamente scelto "Panorama" quale prodotto da riceve, il mese di ottobre ho segnalato telefonicamente di non aver mai ricevuto nulla, la vs7 operatrice mi ha rassicurato di aver effettuato contemporaneamente una segnalazione a video e che l'indomani avrei ricevuto una vs/ telefonata. A tutt'oggi ancora rimango in attesa.
New Entry
Il 10 settembre ho richiesto la rivista "STAR BENE", sul sito della YOU Vodafone risulta spedita il 30 ottobre, ma io non ho ricevuto ancora niente. Il codice assegnato è: 8368955647 il n.ro dell'ordine è: 8887169. Resto in attesa di una risposta, grazie.
New Entry
Ad oggi ancora niente!! "Starbene" starà bene a casa della postina o non mi è mai stata assegnata?? Mmmah..rimarrò nel l'amaro dubbio, ma sempre di presa in giro si tratta!! Che tristezza ;o((
New Entry
Io ho richiesto 3 riviste con le schede di mia mamma, mio marito e la mia. La registrazione è stata regolare ma non lenta. Abbiamo scelto le riviste CHI, STARBENE e CUCINA MODERNA e mi sono sempre arrivate a casa con regolarità.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation