Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
2221
88

L’estate con Vodafone YOU vi porta in edicola, anzi, porta l’edicola a casa vostra! Se siete iscritti al programma fedeltà Vodafone YOU, effettuando una ricarica di almeno 10 euro entro il 31 agosto, riceverete la vostra rivista preferita gratis per 6 mesi comodamente a casa in formato cartaceo e online in formato digitale. Dopo avere effettuato la ricarica, seguite le istruzioni che riceverete via SMS per richiedere il premio. Riceverete un codice da utilizzare sul sito voda.it/riviste o chiamando (alle condizioni previste dal vostro piano tariffario) il numero 02-67135957. Potrete scegliere fra le seguenti alternative: - "Chi": il settimanale di attualità che racconta storie vere ed emozionanti. - "Panorama": il settimanale dove i fatti non sono mai scontati, le idee sempre connesse e i commenti sorprendenti. - "GQ": il mensile dedicato a personaggi, storie attuali, nuove tendenze e stile. - "Cosmopolitan": il mensile tutto al femminile su amore, bellezza, moda, lavoro. - "Starbene": il mensile con consigli utili ed autorevoli per prenderti cura di te. - "Casa Facile": il mensile con consigli pratici e utili per la gestione della casa. - "Cucina Moderna": il mensile  di cucina pratica e fantasiosa. Riceverete la rivista che avete scelto comodamente a casa, completamente gratis. Inoltre all’interno della prima copia troverete il codice per sfogliarla gratis anche in versione digitale. Al termine dei 6 mesi non avrete alcun vincolo di rinnovo dell’abbonamento. Buona lettura con Vodafone YOU!

88 Commenti
New Entry
Che riviste ridicole. Con tutto il rispetto. Ma, oltre a queste, che giustamente a qualcuno possono anche piacere, ma aggiungere qualche altra rivista meno "stupida" e superficiale? Ad esempio CASABELLA, sempre della mondadori. Queste sono realmente tutte riviste di gossip più o meno insignificanti. Ah, approposito. Ma per chi è YOU 5 o YOU 10? Vi siete scordati che esistono anche clienti affezionati?
New Entry
Il link è errato. Inoltre mi sorge un quesito. I dati che forniremo e fornirete a mondadori per inviarci la rivista, al termine dei 6 mesi, verranno cancellati dai loro archivi, oppure riceveremo tutta la pubblicità spazzature che mondadori fa quotidianamente alle persone presenti nei loro elenchi? Attendiamo fiduciosi risposta di Vodafone. GRAZIE!
New Entry
QUESTE RIVISTE SONO OTTIME ANCHE COME CARTA IGIENICA....PROVARE PER CREDERE !!!
New Entry
questo premio mi piace,anche se ci saranno gli scontenti,fa sempre piacere avere una rivista per di più gratis,tanto la ricarica con o senza premio la si doveva fare ugualmente
New Entry
e vabbè ma non va mai bene niente....direi che il range di rivista è abbastanza vario: gossip, rivista di moda, di cucina, cronaca, casa, salute..dai! se poi ci si vuole lamentare di tariffe e altro ok(quei 19 euro per cambiare piano danno fastidio pure a me) ma come regalo per una ricarica a me va + che bene!
New Entry
Io non riesco a far convalidare il codice che mi hanno mandato... il sito è ultralento e poi alla fine non apre la pagina... Al telefono risulta invece sempre la linea occupata. Uffa, ma voi siete riusciti a prenotare il giornale?
New Entry
@soniagb io sono riuscita, l'operazione è stata effettivamente lenta, la pagina non si caricava mai del tutto, ma poi alla fine è andata
New Entry
A prescindere dalla qualità delle riviste....ciò che è più ridicolo e' il tempo di attesa affinché si apra il sito ed il fatto che il numero di telefono non funzioni!!
New Entry
ho orovato per piu di 100 volta anche cercando di chiamare 190 ma non e possible accedere ni via web ni via cellulare e una truffa
New Entry
SARA' MAI POSSIBILE CHE NON RIESCO A PROCEDERE CON LA RICHIESTA?
New Entry
Ma scusate, queste NON sono le mie riviste preferite! Dopo la fregatura del roaming ecco un altro buon motivo per cambiare gestore. Auguri e buona lettura delle riviste berlusconiane... che pena!
New Entry
ho letto alcuni commenti ! In dieci minuti ho scelto la rivista, nonostante ..... sia vecchio e poco esperto con questi sistemi. E' evidente che la vodafone ha delle "convenzioni" con case ed. preferenziali, così come altre concorrenti hanno le loro magari in altri settori merceologici. Soddisfare i "desiderata" di tutti è impossibile. Quindi, senza essere volgari , scontenti, critici solo perchè la Vodafone non ha letto nella nostra mente mi sembra fuori posto. Se non mi piace l'offerta, pazienza. Pensate a offerte da voi gradite in altre occasioni ma non condivise da altri. Al mondo siamo in tanti e per fortuna con idee e preferenze diverse. Buongiorno.
New Entry
6674652832
New Entry
Numero di Milano perennemente occupato, o più semplicemente "staccato". Sito web /https://stampa.vodafone.it/rts/solutions/vodafoneRiviste2013/web/inserimentoCodice/main.jsp/ irraggiungibile. Ma non demordo, a costo di andare dal MD di Vodafone Italia !
New Entry
Scusate ho fatto tutto...ho caricato il mio cellulare mi sono inscritto e poi non mi fa ad andare sulla prenotazione??????????????non riesco ad aprirla pagina!!!!!!!
New Entry
Riviste preferite di chi? Ma per piacere dal messaggio che ti inviano sembra che puoi scegliere veramente quello che ti pare. L'iniziativa non sarebbe male ma le riviste proposte sono un po forzate e limitate
New Entry
Ho faticato anch'io un bel po' per entrare nel sito ma poi è andato tutto veloce. Ciao a tutti.
New Entry
Non è possibile collegarsi al sito ed il numero di telefono indicato non è attivo. Pessimo servizio o ennesima furbata?
New Entry
salve a tutti. è 3 giorni che cerco di richiedere una "rivista" , ma non riesco a concludere proprio niente. tra un po' tutto finirà e io sarò ancora qui. non potevano fare qualcosa di + semplice ? senza tutti sti codici , numeri e c.... varie ? ho perso le speranze, penso che la rivista me la comprerò.
New Entry
Anch'io da una settimana non riesco ad aprire la pagina del sito e non riesco a telefonare perchè , come a tutti, il numero risulta staccato. Ma è possibile che una società importante come Vodafone debba proprio fare questa figuraccia o come ha scritto già qualcuno è l'ennesima furbata?
New Entry
Buongiorno non so una societa come vodafone si rovina il nome a fare promozioni per prendere in giro la gente, con siti e numeri telefonici non ragiungibili, mi piacerebbe avere una risposta da parte di vodafone.
New Entry
effettivamente la pag non si carica. in ogni caso è possibile che non vada mai bene niente? se ci sono i regali non piacciono se non ci sono nn va bene....lamentarsi per come ci stanno prendendo per il ...naso i politici no? vero che è più facile lamentarsi per una rivista!! se i giornali (visto che sono mondadori) non li volete non è obbligatorio riceverli.
New Entry
'preferita' vuol dire una rivista che piace a ME, non riviste da smaltire per far piacere a chi ha trasformato Mondadori, una casa editrice che era una garanzia, chi si ricorda il logo 'in su la cima'?, lo specchio, i verdi i viola e gli arancioni, in un produttore di carta stampata difficilmente distinguibile da scottex ecc...... Grazie, non approfitto del 'regalo', non voglio che spedirmelo serva ad aumentare il numero delle copie vendute . bleeehhh
New Entry
sul sito limpossibile fare la richiesta.Miglioratelo o lasciate perdere i "regali". ciao fabio
New Entry
Due settimane fa ho aderito alla promozione effettuando la ricarica telefonica, dopo qualche ora mi è giunto il messaggio con il codice, mi sono recato alla pagina Web indicata da Vodafone ed ho inserito codice e indirizzo per la spedizione ed è andato tutto bene al primo tentativo. Tre giorni fa mi è già arrivato il primo numero di Panorama con all'interno il codice per attivare la lettura della rivista online. Sarò stato fortunato ma problemi non ne ho avuti, anzi, sono rimasto stupito per la velocità con cui mi hanno iniziato ad inviare la rivista! Complimenti Vodafone!
New Entry
un po lento ma sono riuscita a portare tutto a termine. bella idea rivista gratis per sei mesi,anche se non sono le mie prerferite va bene.
New Entry
non riesco a richiedere la rivista che mi aspetta... il sito bloccato....!!! chiedo spiegazioni! grazieeee
New Entry
Io mi chiedo: ma qualcuno della Vodafone non verifica se i loro servizi che permettono ai loro clienti di richiedere i premi funziona??!! Oppure, per caso non leggono i commenti lasciati nella sezione “mondo Vodafone”??!! E’ assurdo che ci siano delle promozioni e dei premi che poi non si riesce a richiedere oppure che si riesce ma solo con discontinuità!!!!! ……questo non mi pare un buon indice di professionalità, serietà e attenzione verso i propri clienti!!! Bah!!!
New Entry
perchè non mi apre la pagina per scegliere la rivista?
New Entry
mi sembra una presa in giro.......che la smettano di fare ste stupidate se poi sono bufale che ci fanno più figura! O la fanno veramente una cosa o non la fanno, perchè a sto punto credo proprio che sia una farsa!
New Entry
Fermi tutti, il servizio Web, funziona, è solo collassato, intasato il server. Ho provato di giorno dopo 2 ore e più tentativi ero arrivato alla fase 2 su 4. Ho provato alle 5 di mattina prima di andare a lavorare ed in 3 minuti ho eseguito 2 abbonamenti per 2 sim differenti. Server funzionante e rapidissimo. L'unico rammarico è vero, la scelta delle riviste un po' scarsa. Certo di notte non è molto normale, ma almeno ci sono riuscito, ed inoltre le compagnie telefoniche non illudiamoci, sono tutte uguali, l'importante è fare profitto con la gente.
New Entry
Per aprire la pagina ci vuole qualche minuto, un po lenta ma alla fine in 10 minuti sono riuscita a portare a termine l'operazione.
New Entry
Io ho ricaricato questa mattina, ricevuto codice per sms, telefonato, prenotato rivista, il tutto in un minuto.
New Entry
Purtroppo la pagina non si apre e il numero di telefono dà sempre l'occupato. Ma io in genere non sono fortunatissima con queste cose. Le riviste non sono quelle che sceglierei per unabbonamento, ma pazienza! Proverò domani all'alba ...chissà che non vada meglio.
New Entry
Ottimo, tipiche riviste per caproni. Non so, magari un Internazionale, o qualcosa di veramente SCELTO dall'utente, no? Bah.
New Entry
ho il codice per ricevere una rivista ma vado al sito per richiedere e la pagina e' bloccata come faccio a ricevere questa rivista?
New Entry
non ci si riesce a collegarsi a mio avviso e uno specchietto per le allodole,hanno dato giusto a qualcuno la rivista per far vadere che la promozione è vera!!!
New Entry
e da prima di ferragosto che provo a inviare codice di inviato tramite sms da vodafone per convalidare la mia richiesta e il codice ......ma è tutto inutile non va proprio o link errato oppure non si collega al sito oppure ti fa arrivare ad un certo punto e poi si blocca............secondo me e una truffa.....nel senso che fanno le promozioni e poi non danno i regali in questione assurdooooooooooo..............ma anche con la linea vodafone nel salento e dal 29 luglio che non si riesce a parlare piu' linea assente voce metallica oppure prende la linea ma poi bisdogna riattaccare perche non si riesce a parlare..................vodafone mi sa che ti MOLLOOOOOOOO!!!! cambio gestore cosi non va proprio...............un saluto a tutti i ragazzi del forum
New Entry
è una baggianata
New Entry
Io penso solo che sia una presa in giro. Sia io che mia moglie abbiamo fatto la ricarica di €25 ma non siamo stati ascoltati e nessuno risponde al suddetto numero telefonico: 0267135957. Risulta sempre occupato. Ora vi dico questo: se non mi interpellate subito tramite cellulare, Vi prometto che disdico tutto e mi rivolgo ad altro operatore. le sirene che giornalmente mi interpellano non mancano ora spetta a voi se tenermi ancora tra i vostri clienti. Ma tanto sò che è tutto inutile,ma io sono fiducioso. Sono anni che sono vostro cliente.
New Entry
sono giorni che provo, e il sito è sempre bloccato!! inoltre il numero telefonico è sempre occupato!!!! come cliente Vodafone, visto che mi viene offerto un premio, lo accetto, ma in queste condizioni divento pazzo!
New Entry
Ciao. Io ho ho ricaricato la mia SIM il 9 agosto (2013) e mi è arrivato il messaggio della rivista gratis per 6 mesi e l'ho attivata.. Ma il problema è che non mi è ancora arrivata la rivista.. Cosa faccio? Matilde g
New Entry
peccato che da più di venti giorni il sito per la richiesta dei premi sia "casulamente "bloccato. E che il numero fornito ( apagamento) ti lasci in attesa con la possiilità di risposta dall'estero. Ora mi chiedo: ma un regalo non dovrebbe esser gratis? Continuo a provarci :-(
New Entry
Io ci sono riuscita alla prima....e comunque sono contenta, ero già abbonata a "casa facile" anni fa, personalmente Vodafone non m'ha mai delusa!
New Entry
siete assurdi attirate i clienti con la riviste che dopo una settimana non si riesce ad attivare, dovreste vergognarvi ne per telefono ne via internet il sito per la registrazione del codice ricevuto funziona. V E R G O G N A
New Entry
Non so chi di voi sia riuscito! Il sito non funziona! Ho fatto un sacco di tentativi e leggo con dispiacere i vostri commenti. Speriamo nei prossimi giorni soprattutto perchè sono convinta della serietà di Vodafone. Se le riviste non vi piacciono è un altra cosa. E' un regalo, che volete di più? L'importante sarebbe ottenerlo. Magari c'è ancora tempo..da qui al 30 settembre tutto funzionerà.
New Entry
ma che cosa ridicola è qsta??? come si fà a chiedere sta cavolo di rivista non c'è scritto nulla!!!
New Entry
Io ne ho richieste 2 una per me e una per mia mamma ed è filato tutto liscio. Alla fine mi è apparsa la finestra con scritto che l'ordine è stato inserito e registrato. Adesso aspetto che arrivino
New Entry
io ci sto provando da almeno 1 ora e mezza! dopo che finalmente ho inserito indirizzo eccetera e inviato mi rimane fisso fermo qua! https://stampa.vodafone.it/rts/solutions/vodafoneRiviste2013/web/main/payment/PaymentInsert.jsp non carica..mah!!!
New Entry
ok ora ho verificato qua ( https://stampa.vodafone.it/rts/solutions/vodafoneRiviste2013/web/flusso/trackingOrdine.jsp ) e mi dice ordine inserito..anche se non mi ha mai mostrato l'ultima pagina dopo i dati ma presumo fosse una pagina dove diceva che il tutto fosse andato a buon fine... cmq ho letto qualcuno che ha scritto che ci sarebbe tempo tutto settembre.. no si deve fare entro il 1 settembre..!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation