Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
931
33

Vodafone per Torino vi offre sempre di più. Se siete nelle vicinanze di Grugliasco, fate un salto al Centro Commerciale Le Gru per scoprire lo stand Vodafone e le speciali offerte che vi riserva. Fino al 14 aprile, infatti, passando allo stand potrete approfittare di un’esclusiva promozione: potrete attivare gratuitamente l’opzione you&me e avere così gratis per sempre 500 minuti al giorno per chiamare il vostro numero Vodafone preferito. L'offerta è rivolta a tutti per sempre, sia per chi passa a Vodafone che per chi è già cliente. Per i già clienti sarà possibile verificare in pochi minuti, presso lo stand presente nella piazza principale o presso i Vodafone Store presenti nel centro commerciale, quali offerte speciali a loro dedicate siano attivabili sulla SIM e contestualmente all'attivazione, ricevere gratuitamente l'opzione you&me. In più, se siete possessori della GRUKey, la carta del centro commerciale, accumulando 20 punti di spesa, dal 2 al 30 aprile, potrete convertirli con un voucher da presentare entro il 31 maggio nei Vodafone Store presenti all’interno del centro e ricevere una SIM gratuita con inclusi 50 minuti e 50 SMS verso tutti. Venite a scoprire tutte le offerte su misura per voi e approfittate delle speciali promozioni con Vodafone per Torino. Vi aspettano tante sorprese!

33 Commenti
New Entry
Chi ha già il numero preferito può attivare anche you&me?
New Entry
ma x attivarlo basta il numero'?
New Entry
Ciao francie, il numero preferito può essere solo uno. In ogni caso fino al 14 aprile allo stand puoi trovare offerte speciali e personalizzate per te.
New Entry
Ciao giomarchisio91, sì, basta indicare, quando ti recarai allo stand, il numero verso il quale vuoi attivare lo You&Me, che deve essere Vodafone.
New Entry
peccato che io abbia mandato mia madre ma le han detto che non si può attivare per tutti -.- solo per qualcuno
New Entry
Ah bella questa! Menomale che è scritto pure in grassetto "a tutti per sempre".
New Entry
praticamente le han detto che solo chi ha opzioni particolari attivabili può attivare il numero amico gratis...bah
New Entry
Ciao giomarchisio91, potrebbe esserci stato un disguido. Verrai contattato in privato dai ragazzi dell'assistenza per cercare di capire cosa è successo e risolvere tutto :) Grazie per la pazienza Silvia
New Entry
giomarchisio91, anche a me è capitata la stessa cosa di tua madre proprio stamattina ma io ho inisistito e alla fine ha segnato il numero non so dove, dicendo che SE mai l'attiveranno mi arriverà un messaggio da Vodafone per inserire il numero preferito. Tutto questo perchè non vedeva promozioni offerte sulla mia linea (come sempre, del resto, Vodafone mi offre sempre la SmartPass che HO GIA'). Inoltre devo segnalare che nella giornata di oggi (09/04) è stata modificata la descrizione che c'era fino alle 11:30 di questa mattina e che io avevo controllato bene prima di andare. Prima c'era scritto "L'offerta è rivolta a tutti per sempre, sia per chi passa a Vodafone che per chi è già cliente. I già clienti inoltre potranno beneficiare di un'ulteriore offerta speciale e personale....". C'era scritto INOLTRE, l'attivazione non era s...ubordinata a nient'altro. SilviaDaniele, come mai adesso è stato modificata la descrizione con l'attuale, in cui c'è scritto: "Per i già clienti sarà possibile verificare in pochi minuti, presso lo stand presente nella piazza principale o presso i Vodafone Store presenti nel centro commerciale, quali offerte speciali a loro dedicate siano attivabili silla SIM e contestualmente all'attivazione, ricevere gratuitamente l'opzione you&me". Ad un'amica è stata attivata l'opzione il 05/04 senza attivare nient'altro, perchè ad alcuni fate problemi e ad altri no? E perchè avete modificato ciò che è stato scritto (di cui peraltro ho prova)? Chiedo la cortesia di essere contattata anch'io per la medesima attivazione, grazie.
New Entry
Anche io ho salvato e stampato la pagina prima che la modificassero e diceva chiaramente: "Vodafone per Torino vi offre sempre di più. Se siete nelle vicinanze di Grugliasco, fate un salto al Centro Commerciale Le Gru per scoprire lo stand Vodafone e le speciali offerte che vi riserva. Fino al 14 aprile, infatti, passando allo stand potrete approfittare di un’esclusiva promozione: potrete attivare gratuitamente l’opzione you&me e avere così gratis per sempre 500 minuti al giorno per chiamare il vostro numero Vodafone preferito. L’offerta è rivolta a tutti per sempre, sia per chi passa a Vodafone che per chi è già cliente. I già clienti inoltre potranno beneficiare di un’ulteriore offerta speciale e personale da verificare allo stand presente nella piazza principale o presso i Vodafone Store presenti nel centro commerciale." Fate veramente pena, prendere in giro così le persone promettendo prima una cosa e poi cambiando le carte in tavola. Ma per quanto dobbiamo ancora continuare a farci prendere in giro da Vodafone? Vi sembra un'azienda seria questa? Volevo attivare questa promozione sul mio numero e su quello dei miei genitori e se Vodafone non rispetterà quello che aveva promesso perderà sicuramente 3 clienti.
New Entry
Ragazzi, è stata apportata una modifica all'articolo perché ci sono stati dei piccoli malintesi con i dealer coinvolti, quindi per evitare altri disguidi abbiamo aggiunto delle specifiche. Nel frattempo abbiamo anche preso in carico tutte le vostre segnalazioni, quindi sarete contattati privatamente per gestire i problemi che avete riscontraro rispetto alla prima comunicazione e risolverli al più presto. Ci scusiamo per il problema. Abbiate ancora un po' di pazienza e risolveremo tutto. :) Silvia
New Entry
io avevio fatto riferimento al primo articolo in cui si applicava PER TUTTI quindi chiederei di rispettare le condizioni riportate quando ho letto l'articolo cioè il venerdi 5 aprile. Ora non mi interessa siano cambiate le condizioni sinceramente!
New Entry
Scusa SilviaDaniele ma non sono state aggiunte delle specifiche, sono state cambiate le specifiche e ho tanto di prova digitale e cartacea che lo dimostra. Prima era per tutti senza nessun altro obbligo, mentre ora per attivare la you&me ti chiedono di attivare un'altra promozione che oltretutto si può già attivare sul 190 fai da te in "offerte per te". I piccoli malintesi con i dealer non esistono se gli si dice di attivare A TUTTI l'opzione you&me. Prima di promettere qualcosa accertatevi che possiate mantenere le promesse!
New Entry
tra l'altro mi sa che non è attivabile da chi ha i pacchetti con numero amico gia incluso il che non è il massimo perchè quando disattivo il pacchetto perdo il numero amico mentre si potesse attivare anche con i pacchetti con già attivo il n° amico posso disattivarli mantenendo il numero. Qualcuno sa come fnziona precisamente??
New Entry
anche a me che non ho nessun numero amico con il mio piano nonn l'hanno voluto attivare....come devo segnalarlo per essere ricontattato?
New Entry
sulla mia sim ho solo il piano base vodafone al secondo, ma allo stand hanno detto che non potevo attivarlo.....ma sabato l'annuncio diceva che era per tutti
New Entry
segnalo che anche io sono passata allo stand settimana scorsa, ma non lo hanno voluto attivare sul mio piano 500+500 :-(
New Entry
Chi non ha attivo nessun pacchetto vodafone+ e non ha già il numero amico può attivare tranquillamente you&me, leggete qui http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_program_page=/jsp/content/ty_editorialBody.jsp&ty_target_type=0&contentKeyP=68937&pageTypeId=9894&channelId=-1073874975&programId=1073755052&ty_key=pri_you_and_me_2012_dettagli
New Entry
potrebbero attivarla anche a chi ha gia i pacchetti anche perchè prima o poi i pacchetti li cambio e perdo il numero amico, se me l'attivano invece non lo perdo!! Ovvio che numero amico è sempre 1 solo, anche perchè io ho square smart e 100+ entrmabi con numero amico e non sono incompatibili...
New Entry
francie, non alimentiamo le polemiche e cerchiamo di essere fiduciosi, insieme a giomarchisio91, per il ricontatto e la risoluzione del problema. :-) Non ho più scritto nulla appositamente perchè ritengo sia alquanto strano che fino a ieri siamo stati soltanto in 3 a metterci la faccia e oggi escano fuori come funghi a sostenere di essere passati allo stand, persino nella scorsa settimana, e di non avere ricevuto la promozione, proprio come noi. Perchè questi soggetti non hanno scritto l'accaduto immediatamente, lamentandosi e scomodandosi come hanno fatto oggi, visto che il tuo primo intervento è proprio del 05/04? Cosa gliel'ha impedito? Se l'avessero segnalato subito, magari le cose sarebbero andate diversamente sin dall'inizio. Comodo cavalcare l'onda, magari senza essersi neppure scomodati da casa e fare il tentativo dopo che altri hanno lanciato il sasso! Personalmente ho tutti i modi per dimostrare ciò che affermo e ho già fornito indicazioni precise e circostanziate.
New Entry
Sinceramente penso ci sia incpmpatibilità sulla mia sim comunque quando mi richiameranno chiederò bene smiley very happy chi sa qualcosa in piu ci faccia sapere comunque smiley very happy e buon lab
New Entry
A me lunedì è stato detto che sul mio numero non si poteva attivare nulla perchè non promozionato. Ho detto che era scritto che l'offerta era valida per tutti, ma non hanno voluto sentire ragioni!!!
New Entry
Sono anche io una delle tante che ha sprecato danaro e benzina per recarsi al centro e sentirsi dire che l'opzione non era attivabile a tutti come scritto con grande enfasi sul sito. E guarda caso nè il mio numero nè quello del mio ragazzo erano tra quelli prescelti. Scrivo qui per sconsigliare pertanto a tutti di perder tempo e soldi per recarsi al centro. Restate a casa e non abboccate come abbiamo fatto noi.
New Entry
non sapevo di questa pagina dedicata alla promo delle GRU...lascio la mia esperienza purtroppo anch'essa negativa :-( Lunedì ero con mio fratello al Centro commerciale e abbiamo appreso lì della fantastica promo; facciamo la fila ma alla fine ci dicono che non potevamo attivare niente :-( Per una volta ero felice di trovarmi al posto giusto nel momento giusto, ma la felicità è durata poco e vedo dai commenti che sono in buona compagnia
New Entry
io comunque per oraa non ho ricevuto risposte nè in senso positivo nè in senso negativo, vedremo se qualcuno si fa vivo prima della scadenza...
New Entry
Io su questa SIM non ho promozioni quindi mi poteva far comodo 500 min. gratis al giorno per tutti e per sempre. Ho fatto presente che le altre SIM erano promozionate. Ma la Vodafone del centro comm.le "Le Gru" non mi ha attivato un bel niente!!!!
New Entry
Contattato, grazie per i chiarimenti :) brava vodafone!
New Entry
Salve ragazzi.. anche io sono uno di quelli che è passato 2 volte al centro commerciale e sto nella vostra stessa situazione. La prima volta mi han detto che avrei ricevuto in max 48h un sms per inserire il numero you (sms mai ricevuto dal 6/04), la seconda volta invece mi han risposto che non potevo attivare nulla.Mi confermate se qualcuno qui sta raccogliendo le segnalazioni o se è necessario aprire un reclamo da qualche parte? grazie
New Entry
Salve ragazzi.. anche io sono uno di quelli che è passato 2 volte al centro commerciale e sto nella vostra stessa situazione. La prima volta mi han detto che avrei ricevuto in max 48h un sms per inserire il numero you (sms mai ricevuto dal 6/04), la seconda volta invece mi han risposto che non potevo attivare nulla.Mi confermate se qualcuno qui sta raccogliendo le segnalazioni o se è necessario aprire un reclamo da qualche parte? grazie
New Entry
@giomarchisio91 potrei chiederti come hanno risolto con te? in pratica mi sono recato anch'io a questo famoso centro commerciale, solo che anzichè segnalarlo qui l'ho segnalato con l'assistenza facebook (quindi c'è traccia della mia segnalazione).. ora vorrei capire se l'attivano o no.. grazie
New Entry
A me hanno provato a chiamare giovedì 11 e non ho potutto ripondere. Mi aspettavo che richiamassero ed invece nulla. Mah...
New Entry
il 15 aprile, dopo che ho segnalato qui il problema, sono stato contattato da un numero 051.... dopo la conferma dei miei dati l'operatore mi informa di aver inoltrato una segnalazione. Ieri, chiamando il 190 l'operatrice mi ha detto che in data 15/4 non c'è alcuna segnalazione presente, ne il 15, ne in nessun'altro giorno ed io, sono ancora in attesa.. voi altri avete novità a riguardo?
New Entry
caro ffm84,non sei l'unico a stare sospeso in questo limbo. I furfanti prima c'hanno fatto perder tempo ad andar lì e poi hanno chiamato per sedare gli animi dicendo che avrebbero di lì a breve risolto il problema e non si sono fatti più sentire!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation