Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
37
0

Giulia Scarpaleggia è una blogger toscana che sintetizza se stessa in tre aspetti tra loro felicemente intrecciati: "sono una sognatrice, un’ottimista e una food blogger a tempo pieno". Dalla provincia dove vive è arrivata a Firenze per un tour (scoprilo anche su Pinterest) tra gli angoli più gustosi e nascosti della città (tra cui le crespelle alla fiorentina in foto), muovendosi grazie al nuovo servizio di car sharing Enjoy. Attivo dal 10 novembre, a oggi circolano 200 Fiat 500 (euro 5) rosse e sono già oltre 5.000 gli iscritti. E grazie alla partnership tra Enjoy e Vodafone, ai nuovi clienti sono riservati numerosi vantaggi: scoprili. Cosa pensi del fenomeno del carsharing? Vengo dalla campagna, e quando arrivo in città ho sempre qualche problema a spostarmi. Con il car sharing riesco ad avere i confort di una macchina per spostarmi da e per la stazione, o per andare in centro, senza dover lasciare la mia troppo lontana, o dover pagare una fortuna in parcheggio. Come ti sei trovata con Enjoy e quali sono le 5 caratteristiche migliori per te? Mi sono trovata veramente bene. È comoda, è facilissimo da trovarne una vicina, dal centro alla periferia, è riconoscibile, ha il navigatore GPS incluso che, per chi non è della città, è un grande vantaggio, è convenzionata con Trenitalia, cosa che ti spinge ad usarla anche in viaggio! Un commento sull’app per gestire il servizio dal tuo smartphone o tablet Incredibile! Non solo mi permette di trovare la macchina, ma anche di capire come arrivarci facilmente, cosa che in una città che ancora non conosco benissimo è fondamentale! Uno sguardo alle auto: la Fiat 500 è a misura di città? Come ti sei trovata a bordo di questo modello? Benissimo. Come detto sopra sono una ragazza di campagna, e guidare in città non è qualcosa a cui sono abituata. La Fiat 500 è della misura perfetta: abbastanza grande da sentirmi sicura e confortevole, abbastanza piccola da poterla parcheggiare senza problemi e da muovermi agevolmente nel traffico. Consiglieresti a un amica/o o a un parente il servizio Enjoy? Assolutamente sì, l'ho già fatto... Trovate Giulia Scarpaleggia sul suo blog www.julskitchen.com e sugli account Twitter, Facebook, Pinterest e Instagram.

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation