Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
92
0

Da oggi aprendo l'home page di Amazon troviamo in bella evidenza una delle ultime novità arrivate - su quattro ruote, è il caso di dirlo - nel listino dei milioni di prodotti del colosso dell'e-commerce. Ovvero, la possibilità di dare avvio all'acquisto di un'automobile con un semplice clic. La casa costruttrice è la Fiat, mentre i modelli sono la 500, la 500L e la Panda. Per onor di cronaca non si tratta della prima operazione del genere su questo portale, visto che già la Toyota ha lanciato lo scorso anno la Aygo Amazon Edition. L'iniziativa è però rimasta attiva poche settimane e limitata a 50 vetture. Tornando alla Fiat, attualmente è possibile scegliere tra 3 modelli ognuno in 4 diverse configurazioni di motori, colore o cabrio come nel caso della 500. Quanto costa l'auto? L'unico addebito richiesto su Amazon è pari a 180 euro, che consente di acquistare un "welcome kit". Entro due settimane ci si dovrà recare in una concessionaria (concordata con il call center Amazon che nel frattempo ci avrà contattato) e completare l'acquisto indicando il codice dell'offerta. Il vantaggio per gli utenti - sottolineano i promotori dell'iniziativa - sono gli sconti che arrivano fino al 33%. L'iniziativa avrà successo? In Fiat hanno dichiarato che "circa il 50% dei nostri clienti è pronto per acquistare la propria vettura su Internet, ma la consegna del mezzo deve avvenire in concessionaria, potendosi relazionare con persona in carne ed ossa".

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation