Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
82
0

Liquida, il portale di informazione 2.0 user generated del Gruppo Banzai, debutta nel mondo del mobile. Da oggi infatti, sarà possibile scaricare l’applicazione per iPhone Liquida News, che vi permetterà di fruire di tutti i contenuti e i servizi del portale – dalle notizie del giorno agli approfondimenti per categorie. Potrete anche interrogare il potente motore di ricerca per conoscere le ultime su attualità, intrattenimento, sport, tecnologia, cultura, economia e ambiente.

L’applicazione, totalmente gratuita, dispone anche di un’area video dove troverete i contenuti multimediali più linkati dai blog. La particolarità di Liquida sta proprio nella sua matrice sociale, gli utenti possono usufruire di circa 50.000 contenuti pubblicati ogni giorno da 120.000 fonti blog italiane e internazionali.

“Per Liquida News abbiamo studiato un’interfaccia curata e intuitiva che permette all’utente di non perdere mai il contatto con la Rete e informarsi ogni giorno in modo immediato, diverso e divertente", ha affermato Mario Capocaccia, Responsabile Mobile di Banzai al quale fa eco Andrea Santagata, CEO e fondatore di Liquida: "Le applicazioni mobile entrano a pieno nel nostro orizzonte strategico. Sono strumenti molto personali, immediati e real time, fortemente virali e pervasivi, dalle enormi potenzialità. Liquida vuole diventare il punto di riferimento nel campo della nuova informazione su ogni piattaforma”.

Inoltre, sullo store di Apple troverete altre due interessanti App del mondo di Liquida. Liquida Twit potrà esservi utile per scoprire le notizie più calde che viaggiano su Twitter, Liquida Wiki vi aiuterà a fruire in maniera più semplice di tutti i contenuti di Wikipedia e dei Wiki in lingua italiana.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation