Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
55
4

Microsoft ha annunciato l'arrivo di Windows 8.1, l’attesissimo aggiornamento del sistema operativo per PC, ora disponibile in tutto il mondo in download gratuito da Windows Store. Compiti principali che cerca di svolgere la nuova release: risolvere alcuni problemi della versione precedente e livellare le differenze fra tablet e PC. Tra le novità spicca il tasto Start che, dopo essere stato rimosso in Windows 8, viene reintrodotto, a furor di popolo, con la versione 8.1. Cambia poi il modo di visualizzare le applicazioni contemporaneamente; viene potenziata e migliorata la funzione di ricerca sia sul device che online con Bing Smart Search; migliora la gestione dello schermo, che permette ora di visualizzare fino a quattro applicazioni Modern UI.  Insomma, maggiore personalizzazione e nuove funzioni per Windows 8.1 che si accompagnerà a Internet Explorer 11, l'ultima versione del browser Microsoft. Già scaricato?

4 Commenti
New Entry
ancora no,ma a breve aggiornerò anch'io!!!!!
SuperUser
Adesso che i test sono finiti, e c'è la versione ufficiale italiana, la istallerò subito. Già sperimentato è un 'ottimo aggiornamento . Penso che sia migliorato bene la presenza di nuovo dello Start.
Follower
Installato proprio ieri è spettacolare fluido veloce innovativo, inoltre migliaia di App disponibili nello Store!!! Grande Microsoft!!!
SuperUser
Molto bello e intuitivo. Si il pulsante Start è stato reinserito evviva. Bello anche le icone che adesso si possono ridurre al minimo rispetto alla precedente edizione. Complimenti Microsoft ottimo lavoro.!!!!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation