Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
260
8

L’autunno porta aria di novità in Vodafone. Per tutti i clienti, e per chi non lo è ancora, arrivano le nuove tariffe Vodafone +. Poter parlare, mandare SMS, navigare sul Web e accedere ai principali social network del momento: rimanere sempre in contatto con gli altri è ormai una necessità per tutti noi. Vodafone + viene incontro a questo bisogno con nuove e convenienti tariffe. Novità principale: da oggi parli quanto vuoi con la persona a cui tieni di più. Vodafone, infatti, ti regala tutte le chiamate verso il tuo numero preferito. Chiunque attiverà uno qualsiasi dei nuovi pacchetti Vodafone + potrà scegliere il proprio numero preferito e parlarci senza alcun limite: le cose più belle si fanno in due! In base alle vostre esigenze poi potrete scegliere i diversi pacchetti che Vodafone offre. Sia per i clienti ricaricabili sia abbonamento, Vodafone offre cinque nuovi pacchetti Vodafone +. La vostra esigenza principale è parlare e non solo col vostro numero preferito? Se non potete proprio fare a meno di comunicare sempre e con tutti, potrete scegliere tra Parole +, Tutti 100 + e Tutti 250 +. Con Parole + avete 500 minuti verso tutti i numeri Vodafone e chiamate illimitate verso il numero scelto da voi, a soli 10€ al mese. Con Tutti 100 +, invece, avete 100 minuti per parlare con tutti i numeri di qualsiasi operatore e col vostro numero preferito senza limiti di tempo, sempre a 10€ al mese; e se passi a Vodafone con il tuo numero per un anno a soli 7€. Con Tutti 250 +, infine, avete 250 minuti verso tutti i numeri e chiamate senza limiti verso il vostro numero preferito a soli 20€ al mese; e se passi a Vodafone per un anno a soli 10€. Se parlare non sempre vi basta e non riuscite a rinunciare a SMS e Internet, potrete scegliere uno tra i pacchetti Smart Zero Limits + e Smart 100 +, per utilizzare tutte le potenzialità dei vostri smartphone. Con Smart Zero Limits + avete SMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone, 500 MB per navigare e chiamate illimitate verso il vostro numero preferito a soli 10€ al mese; e se passi a Vodafone per un anno a soli 5! Ma le novità non finiscono qui: la Smart Zero Limits + a 5€, per la prima volta, e’ valida anche se attivate un nuovo numero Vodafone. Con Smart 100 +, invece, avete 100 minuti e 100 SMS verso tutti i numeri, 500 MB per la navigazione e chiamate senza limiti verso il vostro numero preferito a 20€. E per chi passa a Vodafone tutto questo a soli 10€ per un anno! Se preferite un pacchetto abbonamento per parlare, inviare SMS e avere uno smartphone con internet incluso, avete a disposizione i Tutto Facile+ che, con la promozione Limited Edition, sono scontati per 12 mesi e lo sconto sul telefono è per sempre. Con Tutto Facile +, oltre ad uno smartphone con internet incluso e alle chiamate senza limiti verso il vostro numero preferito, avete ogni mese tantissimi minuti o SMS per tenervi in contatto con chi volete a prezzi davvero speciali. Con Tutto Facile Medium +, avete iPhone 4 16 GB con internet incluso, chiamate senza limiti verso il vostro numero preferito e 800 minuti o SMS verso tutti a soli 49€ al mese. Scegliete i nuovi pacchetti Vodafone + e iniziate a parlare, scrivere e navigare. Non smetterete più.

8 Commenti
New Entry
non sarebbe male...ma qualcuno mi spiega che cosa me ne faccio di 500 mega AL MESE!!!! siamo nel era dell always on...io con uso non intensivo faccio come minimo 200-300 mega a settimana con il mio iphone...per me queste tariffe internet compreso sono completamente inutili...non potete pensare anche a noi?
New Entry
I 100 SMS verso tutti i numeri di cui si parla nell'offerta Smart100+ sono da intendersi al mese o al giorno?
New Entry
Infatti, potevano andar bene 5 anni fa, ma oggi 500 MB sono veramente ridicoli, usati con iPhone/Android. Sempre peggio, ogni volta la diminuiscono... Mi tengo la buona vecchia Mobile Internet da 2 GB al mese... finché dura...
Nerd 2.0
Ciao fedyx87, I 100 SMS verso tutti i numeri di cui si parla nell’offerta Smart100+ sono da intendersi al mese! Per qualsiasi altro dubbio puoi commentare insieme agli altri utenti il nostro post che si trova sul forum: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=21610&start=0 Alla prossima! :-) brizio
New Entry
io con voda mi trovo bene, bisogna però dire ke su internet siete davvero ridicoli con questi 500 mega al mese...il futuro è Smartphone e se nn ve ne siete accorti siamo nel terzo millennio eh?? AT&T ha navigazione illimitata negli USA ma in questa Europa parruccona e vekkia c'è poco di ke sperare...ovviamente nn aderisco a nessuna offerta internet finkè faranno cagare così tanto! Saluti..
New Entry
salve, ho visto la tariffa tutti 100+... mi chiedevo se è compatibile con la promozione you&me senza limiti, in quanto uso la videochiamata... grazie!!!
Nerd 2.0
Ciao cerbs se hai attiva You&Me Senza Limiti non puoi attivare offerte che prevedano un numero preferito, perchè il funzionamento è praticamente il medesimo! :) Ovviamente per qualsiasi dubbio, puoi venire a discuterne sul nostro forum! Ti aspettiamo con piacere, basta che clicchi qui: http://lab.vodafone.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=21610&start=0 Alla prossima! smiley wink
New Entry
Scusate capisco l'offerta sembra anche abbastanza conveniente ma, okay che per attivarla ci vogliono 10 euro ma, OGNI MESE 10 euro????? Questo non l'ho capito. E se è così bah... è un pò esagerato.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation