Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Follower
691
22

Domani è l’ultimo giorno della quarta edizione di Vinci Ogni Giorno, il concorso di Vodafone che per oltre un mese e mezzo ha distribuito premi ai suoi clienti iscritti al programma Vodafone YOU! La quarta edizione è stata un successo non solo per i numeri altissimi di partecipazione, ma anche per le novità introdotte: la nuova modalità Happy Hour che assegna un premio sorpresa in un giorno a caso della settimana dal lunedì al venerdì; Invita i tuoi amici, il nuovo metodo per invitare amici e ricevere così accessi gratuiti all’Area Più; la possibilità di visualizzare i premi vinti dagli altri concorrenti nella sezione I Vincitori! Inoltre, sapevate che in questa edizione sono stati inseriti ben due premi grazie alle vostre votazioni e condivisioni dei premi che più vi sono piaciuti nelle scorse edizioni e che avete potuto votare durante l’edizione estiva? Infatti in questa edizione avete potuto giocare per vincere, oltre a tantissimi altri premi, il Samsung Galaxy S III e il Samsung Galaxy Tab2 10.1. E per chi ha giocato per 20 giorni consecutivi c’è un premio “fedeltà” assicurato del valore di 5 euro in promozioni o ricariche! Avete ancora un giorno per vincere uno dei premi messi in palio da Vinci Ogni Giorno! E la consegna della vincita avverrà entro 180 giorni! Non resta che augurarvi buona fortuna!

Mostra altro
22 Commenti
New Entry
a me è piaciuta molto questa edizione,sopratutto le novità inserite,speriamo in una prossima edizione molto presto.:):):) n.b:non ho vinto niente,ma mi sono divertito
New Entry
Ciao a tutti, proprio stamattina ho vinto uno smart 2, non pensavo di poter avere il lato "B"!!!!!!!! E' proprio un bel concorso.
New Entry
il premio "fedeltà" verrà erogato solo a fine concorso a tutti coloro che hanno giocato per 20 giorni consecutivi. Questo concorso è una spledida iniziativa vodafone! In bocca al lupo a tutti per domani smiley wink e speriamo presto in un nuovo concorso :)
New Entry
Speriamo nei 5€ di ricarica a questo punto smiley wink Almeno quelli!
New Entry
Se le giocate sono più di 4 milioni ed i premi vinti sono 4000 allora la probabilità di vincere ad ogni giocata è inferiore all'uno per mille. In apparenza però la probabilità è del 33,3% dato che su 9 caselle ho 3 tentativi, ossia 330 volte più grande della vera probabilità. Quindi il gioco è truccato: il premio non viene nascosto PRIMA in una casella particolare ma DOPO, a giocate concluse e con una logica che tende a far vincere una volta su mille (o più) Grazie per averci preso in giro così elegantemente.
New Entry
Quotone per "bayes"!!!! :))
New Entry
divertente il giochino ...ma siccome e tutto eletronico !!!!!!!
New Entry
aggiungo : OTTIMO commento e condivido l'idea di bayes
New Entry
io ho vinto nella scorsa edizione..questa volta niente, bhè aspetterò il premio fedeltà smiley very happy
New Entry
HO GIOCATO PER PIU' DI 20 GIORNI E NON HO MAI VINTO: COSA DEVO FARE PER RICEVERE ALMENO IL PREMIO FEDELTA'?
New Entry
quotone a bayes!!... premio "fedeltà"??... nemmeno l'ombra... strano
Nerd 3.0
@bayes: Nel forum di Vodafone Lab puoi trovare più informazioni sul sistema di assegnazione dei premi del concorso Vinci Ogni Giorno. Ecco il link: http://voda.it/TXszKa @lucyzia: Se hai giocato per più di 20 giorni consecutivi, il premio "fedeltà" verrà erogato in automatico. Heisenberg - Moderatore Vodafone Lab
New Entry
Scusate, qualcuno sa come si fa a ricevere il premio fedeltà dopo aver giogato per almeno 20 giorni consecutivi? grazie a chi vorrà rispondermi
New Entry
l'anno scorso hanno mandato ricariche di 5 euro e lo so per certo perchè l'ha ricevuta un mio amico che giocava come me sul sito,poi io ho vinto il telefono e non ho potuto giocare più mentre lui che non ha vinto alla fine del concorso ha ricevuto una ricarica di 5 euro....credo che quest'anno facciano la stessa cosa o cmq mandino qualche altra cosa come premio fedeltà...aspetteremo! smiley very happy
New Entry
Avevo ancora due possibilità di gioco e il sistema mi comunicava questa settimana di avere a disposizione ancora 14 giorni di tempo. Ho voluto aspettare l'arrivo della domenica per "tentare la sorte" sui premi top, ma solo oggi scopro che l'operazione si è conclusa. Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che il 15 novembre era l'ultimo giorno utile per giocare. Avreste dovuto specificarlo nell'SMS. Concordo con l'idea di bayes.
New Entry
si il gioco è carino anche se mi dispiace perchè io è un pò che gioco essendo cliente di vecchia data ma .....non ho mai vinto speriamo nella prossima edizione di gioco ......
New Entry
come ha detto bayes il gioco non era cosi come veniva presentato, non c'era una possibilità su 3 di vincere, non c'era il 33% di possibilità. Per prova selezionavo sempre la stessa colonna di cartelle, per le 3 partite, per tutti i giorni. NON SONO MAI USCITE. e questo se il gioco fosse stato architettato cosi come viene presentato non era possibile. Tanto valeva farci loggare e dirci rapidamente se si era vincitori o meno.
New Entry
Io ho giocato per più di 20 giorni consecutivi ma, oltre a non aver mai vinto, non ho ricevuto nessun premio fedeltà del valore di 5 euro...come mai? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Follower
Ciao PaolaFE81, come indicato sul regolamento del concorso, il premio di consolazione viene erogato entro 180gg. darkblue - Moderatore Vodafone Lab
New Entry
ho appena ricevuto un sms dalla vodafone con scritto: "Con vinci ogni giorno basta giocare per vincere. Per aver giocato 20 giorni consecutivi Vodafone You ti regala 5 euro di traffico. L'importante è giocare" Adesso vediamo quando li accreditano.
New Entry
salve a tutti, proprio ieri mi è arrivato il messaggio che ho vinto 5.00 per aver giocato per 20 giorni......vorrei sapere se mi arriva un'altro sms quando è attiva, e che numero devo fare per sapere il credito residuo....grazie.
New Entry
Devo dire che con vodafone mi stò togliendo qualche soddisfazione.....!! Ho vinto un LG optimus!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation