Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
51
0

Si è conclusa a Venezia Klimt nel segno di Hoffman e della Secessione, la mostra dedicata all’artista austriaco che dal 28 giugno all'8 luglio ha accolto 154 mila visitatori, con una media di 1.440 persone al giorno. Per celebrare il 150° dalla sua nascita è stata realizzata un'applicazione - disponiblie sull’App Store - che conduce in un viaggio virtuale tra le opere immerse nell’atmosfera della Vienna della Secessione. Questi i dati di affluenza "offline", ma anche i numeri di visitatori sui social network- amanti di Gustav Klimt - hanno confermato lo strepitoso successo della mostra. La pagina Facebook dedicata ha infatti registrato per adesso 4.295 fan, mentre Twitter ha dedicato all'esponente dell'Art Nouveau il profilo @KlimtVenice e l'ashtag #klimtvenice.

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation