Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
47
0

Arte e web sembrano proprio andare a braccetto, e dopo Klimt in versione social e l'Instant iPad Art di Hockney è il turno di Picasso. In occasione della mostra in scena a Milano fino al 6 gennaio 2013, Picasso e Samsung si incontrano a Palazzo Reale. Oltre 250 capolavori tra dipinti, disegni, sculture e fotografie arrivati dalla Francia da esplorare in chiave hi-tech. I display Samsung forniranno contenuti e informazioni sulla mostra “Picasso. Capolavori dal Museo Nazionale Picasso di Parigi”, avvicinando il pubblico - attraverso design, perfomance e visione immersiva - a questa alta forma di espressione. Non è la prima volta che  l'azienda sudcoreana mette a disposizione dell'arte la sua tecnologia: lo scorso anno ha partecipato all'esposizione PIXAR, 25 anni di animazione al PAC. L’innovazione di Samsung sarà presente durante la mostra antologica dedicata a Picasso a cura di Anne Baldassari e sostenuta dal Gruppo Unipol per supportare la visione di contenuti relativi al percorso espositivo.

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation