Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
153
1

Tutti sappiamo che il mondo della tecnologia mobile è in rapida trasformazione. Difficile però immaginare fino a dove questa trasformazione possa arrivare. Dopo la prima generazione di device "transformer", al CES di Las Vegas Asus ha presentato il suo primo Transformer All-in-One (Transformer AiO), un dispositivo che unisce le funzionalità di computer desktop con display touch a quello di tablet “oversize”. Una delle particolarità consiste nel fatto che in modalità desktop Transformer AiO usa Windows 8 e può contare sulla potenza di calcolo dei processori Intel Core, oltre a tutta una dotazione di connettori, tecnologie e funzionalità da vero desktop. Quando invece il display IPS da 18,4’’, rigorosamente multitouch, viene staccato dalla base, il computer si trasforma in un tablet vero e proprio, basato su processore Tegra (presumibilmente Tegra 3) e dalle dimensioni chiaramente “oversize” rispetto alla media del mercato. Il sistema operativo, in questo caso, passa da Windows 8 ad Android Jelly Bean 4.1. "Tutto in uno" sembra dunque essere uno dei trend ricorrenti al Consumer Electronics Show. Vedremo se, nei prossimi giorni, le possibilità di convergenza dei nuovi device potranno superare quanto mostrato da Asus.

Mostra altro
1 Commento
New Entry
il problema sono i cavi ingombranti per collegare pc ,tv,dvd,videoproiettori un sistema con sensori sarebbe l'ideale grazie.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation