Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
195
4

Continuano le promozioni Vodafone dedicate al mondo dei social network e al Natale - sempre più vicino! Parliamo di Christmas Card Messaggi, l'offerta natalizia di Vodafone per inviare fino a 500 SMS e fare gli auguri ad amici e parenti, senza pensieri. Stavolta la promozione riguarda tutti gli appassionati di Foursquare, il geo-social network che permette di condividere i luoghi ed esperienze in tempo reale con tutti i vostri amici. Curiosi? Allora scopriamo subito come usufruire della promozione per avere Christmas Card Messaggi direttamente dal vostro social network preferito.... e tutto grazie a un check-in! A partire da oggi e fino al 24 dicembre, tutti i clienti Vodafone iscritti a Foursquare che faranno check-in all'interno di alcuni negozi Vodafone One, riceveranno una card dedicata per attivare Christmas Card Messaggi. Quali sono i negozi giusti? Prima di mettervi alla ricerca, date un'occhiata alla lista dei negozi in cui è possibile attivare la promozione, per scoprire quello più vicino a casa vostra: Aeroporto di Linate Milano, Via Orefici Torino, Via Roma Genova, Via XX settembre Bologna, Via Ugo Bassi Verona, via Mazzini Padova, Via Roma Venezia, San Marco - Rialto Bolzano, Piazza Walther Roma, Via del Corso Aeroporto di Fiumicino Firenze, via dei Martelli Napoli, via Roma Catania, Via Etnea Palermo, Via Libertà Bari, via Sparano Ricordiamo che grazie a Christmas Card Messaggi potrete inviare fino a 500 SMS in un mese: 400 SMS verso i numeri Vodafone e 100 SMS verso tutti gli altri numeri. L'offerta è valida per trenta giorni a partire dalla data di attivazione: trovate tutti i dettagli qui. E da oggi, Christmas Card Messaggi può essere vostra grazie a un check-in con Foursquare: basta recarsi in uno dei negozi Vodafone One dell'elenco con il vostro smartphone, e il gioco è fatto. Ma non perdete altro tempo: Natale si avvicina!

4 Commenti
SuperUser
bella questa iniziativa
New Entry
ma metter qualche negozio in più.. :( posso mica andar fino a milano per risparmiar 8 € eheheh
New Entry
Cara Vodafone, è inutile che lanci queste promozioni del cavolo per stare vicino ai clienti! Ieri sono stata nel vostro negozio di Via Orefici a Milano per attivare questa promozione, ma in quella zona il GPS nel mio smartphone non prendeva bene (il GPS integrato nei cellulari non è dei migliori) e di conseguenza non ho potuto attivare la promozione, vi sembra una cosa giusta questa? Potevate almeno chiudere un occhio..dopo questa mi sa che dirò addio a Vodafone dopo anni e anni di fedeltà!!!!!!!!!! Che fregatura!
New Entry
Io ho partecipato alla promozione..peccato che gli impiegati del negozio non sapessero nulla e mi guardavano come un'aliena!Ma fare un pò di formazione prima di lanciare le offerte,no??
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation