Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
338
19

A pensarci bene, e volendo un pò estremizzare, ci sono solo due tipi di approcci possibili rispetto a San Valentino: da una parte ci sono gli entusiasti, ovvero quelli che hanno prenotato già da mesi la loro serata romantica - che per i più esigenti quest'anno durerà un intero fine settimana, visto che la festa degli innamorati cade proprio di sabato. Sul versante opposto troviamo invece gli oppositori, cioè quanti sognano un mondo in cui il calendario salti dal 13 al 15 febbraio senza lasciare traccia della ricorrenza più romantica dell'anno. Ognuno ha i suoi buoni motivi, per carità. Ma resta il fatto che anche i più irriducibili avversari di San Valentino, per quanto si impegnino, alla fine sono sempre destinati ad arrendersi di fronte a una forza più grande di loro: la forza dell'amore! Una forza a cui neanche i nostri labbers hanno saputo resistere: basta dare un'occhiata al nostro "concorso" I lab you per rendersene conto! Un turbinìo di commenti che di ora in ora arricchiscono di amore e sentimento il lab e il minisito Vodafone dedicato a San Valentino... come si può restare indifferenti di fronte a tanta passione? Anche i cuori più duri dovranno cedere. Ma torniamo a parlare di San Valentino, inteso come serata romantica condita da fiori e cioccolatini, soffermandoci proprio su questi ultimi: parlando d’amore, infatti, i primi dolcetti che ci vengono in mente non possono essere che i Baci Perugina, da scartare e gustare insieme alla nostra dolce metà… senza dimenticare di leggere il bigliettino! Ed è proprio con i Baci che quest'anno Vodafone festeggia San Valentino insieme a tutte le coppie di innamorati. La missione è chiara: rendere loro la vita più dolce garantendo chiacchiere e SMS d'amore a più non posso. Il tutto grazie ad una delle offerte più amate (è il caso di dirlo) di casa Vodafone: You&Me Parole e Messaggi. Cosa c'entra una tariffa con i cioccolatini più famosi del mondo? Semplice: acquistando un confezione speciale "Baci Perugina con Vodafone" (forse vi sarà già capitato di vederle, sono in giro da un pò) i fortunati amanti troveranno - insieme ai cioccolatini - una speciale card che consentirà loro di regalarsi a vicenda due SIM Vodafone nuove di zecca con 5 euro di ricarica e con la promozione You&Me già attiva! Basterà portare la card in un centro Vodafone One per avere in omaggio le due SIM con la promozione inclusa (tutti i dettagli qui). Il tutto garantirà ai nostri piccioncini la possibilità di parlarsi al telefono e inviarsi raffiche di messaggini in tutta libertà. Senza contare il valore sentimentale di tutta la faccenda: non è ancora un anello di fidanzamento, certo, ma uno scambio di SIM è comunque una piccola promessa, no? E poi al giorno d'oggi, l’amore senza una tariffa dedicata... che amore è? :-) Buon San Valentino a tutti!

19 Commenti
Non applicabile
e mi lascio andare per non essere uno qualunque Un Uomo ordinario Scalinando per il tuo cuore...
Non applicabile
L'onda sale piano dal cuore si beve il tuo amore ancora lontano come quell'orizzonte che il marinaio insegue con lo sguardo nella scia delle stelle che brillano chiare dentro i tuoi occhifondi da bruja romantica...
Non applicabile
Mi fa piacere che mi pensi lasciando tracce nella mia mente che ora già ti cerca mentre la carne trema al desiderio di assaggiarti come una delizia al limone sorseggiando un greco di tufo ...respirandoti
Non applicabile
Sensuali linee attraversano lo sguardo mentre cerco di afferrarti ma sei come una stella cadente che passa per l'anima in un lampo mentre cerco il tuo respiro sogno... all'orizzonte del desiderio che scivola nelle vene Sei bellissima! Come la luna in agosto quando bacia il mare che srotola per lei maree di desideri Adesso sulla mia carne che diventa un'autostrada di crateri che eruttano piacere...
Non applicabile
Fresh sein que vous allez faire le tour ouvert la délicieuse vie Je suis ivre lorsque des mesures ... Lasciandomi lui un désir chaud Je souhaite que la fresque Il ... juste là, dans le Moyen-il dans le milieu ... votre beau seins Poire Tocchettandoli avec la langue pour caresser ... de sucer la vie ...
Non applicabile
E mentre parli di promozioni e poi di regali Cerco di immaginarti... Poi ti rubo che sei bella nel tuo castano romano che la tua voce dolce scende per l'anima come una telefonata di due innamorati mentre si dicono cose belle che sembrano banali Frasi che però fanno bene all'Amore Come un boccale di vino dei Castelli Romani che riscalda il cuore mentre pronuncio il tuo nome
Non applicabile
Sentieri i tuoi occhi là per l'Anima Inalanti emozioni che ubriacano la mente... Maree... Orizzonti che chiamano i pensieri Nottambuli gitanti verso l'Alba Avventura romantica di un Attimo...
Non applicabile
Bella certo sei Sfili già nel mio immaginario Sollevarti vorrei da questi versi per godere già dei tuoi capricci raccolti là nei tuoi sguardi Luminarie sulle tue linee magiche
Non applicabile
l'amore non guarda con gli okki ma cn l'anima by lory
Non applicabile
e mi fa brividare più della notte mentre guardo le stelle cercando Quella cadente che splende rubando i tuoi sguardi mentre mi innamoro il tempo di un istante Respirandoti
Non applicabile
Pioggia che cade rondando note che accompagnano il sonno Mentre ti immagino cercando le sensualità mediterranee lungo la tua voce nei toni gentili delle tue risposte al telefono e... sorrido mentre come l'onda cerco di baciarti Costeggiandoti
Non applicabile
Sabrina nel gelato Sopra la tastiera... si insinua in ogni mio pensiero da quando la conosco è diventato un appuntamento fisso col mio cuore vagabondo che ormai oscilla come un pendolo tra un'alba e un arcobaleno tra un sms e una telefonata dove posare il mio desiderio....
Non applicabile
Adesso che non ci sei digito sulla tastiera desideri che si nascondono nel messaggini... Così lenta a rispondere che se fai così anche l'amore Farai deliziare pure l'anima... Mi piace immaginarti così come sei in quelle tonalità della tua pelle profumata E specie quel tuo fondoschiena Sentiero per le mie voglie che ora regalo a Te...e scivolandoti addosso Adesso!
Non applicabile
Ti voglio adesso Starti dentro fin dove si nasconde l'Anima Come un aratro Solcandoti In lingue di desideri che si aprono all'amore...
Non applicabile
Accoccolato nei desideri che si srotolano nel via vai del piacere che disegna le tue linee magiche Adesso già ti penso mentre scivolo sui tuoi dolci sms d'amore
Non applicabile
E adesso che sento la tua voce ti ruberei l'anima per riscaldarti il cuore Anche se sono solo un poeta vagabondo che attraversa l'emozione Perchè non gli basta mai...
Non applicabile
rivoli di Amore lungo le onde baciano la sabbia come le tue labbra cercate dall'amato quando la sera si accompagna con la luna verso la Marea...
Non applicabile
Buongiorno amore mio Cosa c'è meglio di Te tra un sms e una telefonata per sentirmi dentro di te...al posto dell'anima!
Non applicabile
Se non ci fossi Tu vestita di sole che solcheggi l'anima con un'altra pagina di quotidiano mi imbusterei dentro sacchetti di rimpianti che come catene mi terrebbero appesi in vestiti da Burattini appeso a dei fili che come ragnatele si perdono nel vuoto masticando il Nulla...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation