Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
49
1


Educare le nuove generazioni al concetto d’impresa, nel segno della fiducia e della motivazione. E' questo l’obiettivo principale di Biz Factory, rassegna organizzata da Junior Achievement Italia che raggiunge ogni anno circa 30 mila studenti tra i 6 e i 19 anni, pronti a sfidarsi con iniziative didattiche di educazione economico-imprenditoriale. Per la decima edizione le finali sono tornate a Milano, scegliendo come location il Vodafone Village: 20 le imprese di studenti finaliste (una per ogni regione), ognuna con la propria idea di business alternativo, dalle tavolette di cioccolato personalizzate alle applicazioni per il fitness. Per Dario Scacchetti, One to One Sales Manager Vodafone IT, "Questi sono i possibili talenti del futuro, in termini di innovazione e creatività".

1 Commento
SuperUser
Ottima iniziativa !!!!! Che vinca il migliore !!!!!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation