Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
70
0

I Lego sono stati una grande passione per molti tra noi. E per alcuni lo sono ancora. Abbiamo già parlato di come la tecnologia abbia trovato modi per inglobare gli amati vecchi mattoncini tanto cari ai più no..., ma ora c’è ancora una novità. Gli appassionati dei Lego hanno creato un social network per condividere foto, video, eventi e ricordi legati al mattoncino di costruzioni più famoso della storia. Si chiama BrickLi.Me e ne da’ notizia il blog TheBrickBlogger, dedicato appunto ai “cultori” dei mattoncini colorati e il canale Youtube The Brick Show lo presenta con un video. Il social network dedicato ai Lego, è uno dei primi esperimenti di questo genere, creato e gestito d.... Dai 13 anni in su chiunque si può iscrivere gratuitamente e condividere questa passione con immagini, pensieri, video, suggerimenti, ma anche eventi, discussioni e tanto altro. Nonostante la sua funzione principale sia quella di connettere i “costruttori” di tutto il mondo, la..., pur rimanendo chiaro l’obiettivo di non tempestare di messaggi pubblicitari i partecipanti alla community.

Il mondo dei social network quindi si amplia e ingloba i vostri ricordi più cari d’infanzia con BrikLi.Me. Divertitevi a “costruire” il vostro profilo!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation