Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
84
4

Natale si avvicina e Bruno, che per quest'anno non ha la minima intenzione di andare in letargo, sta per iniziare un tour che lo porterà in quattro città italiane. Seguendo il ritmo del tormentone natalizio Auguritantissimi, cantata insieme agli Elio e le Storie Tese, il nostro orso percorrerà infatti il centro di Napoli, Milano, Bologna e Roma su un bus pieno di regali. Chi riuscirà ad aggiudicarsi un pacco regalo, potrà recarsi al Vodafone Store indicato dalle hostess per ritirare una sorpresa... sorprendente. Inoltre, tutti potranno avere la canzone di Bruno attraverso il QR code presente sul bus e sui pacchi regalo. Bruno con il suo bus sarà a Napoli dal 7 al 9 dicembre (dalle 10.00 alle 18.30), a Milano e Bologna dal 14 al 16 dicembre (dalle 10.00 alle 18.00), a Roma dal 21 al 23 dicembre (dalle 10.00 alle 18.00). Scoprite i percorsi con le diverse fermate sulla pagina Facebook del tour o nelle immagini della gallery. Ogni sosta durerà dai 10 ai 15 minuti. Occhi aperti dunque: Bruno è in città, per un Natale davvero speciale!  



4 Commenti
New Entry
Che palle... sempre nelle mega città, mai qualcosa a Mantova o Verona?! ;-(
New Entry
Invece di spendere soldi per un tour e fare i regali sempre ai soliti delle grandi città perché non pensate a tutti i Vs clienti... Che forse sarebbe meglio!!!
SuperUser
Vorrei ricordare che un Tour fatto di 4 città è veramente riduttivo oltre che deludente per gli altri. Se non riuscite a coprire le altre città potevate almeno portare i gadget che da l'orso nelle 4 città direttamente nei Vodafone Store di tutta Italia, il che è assolutamente proponibile, del resto come avete fatto con i piccoli Bruno di peluche :)
SuperUser
Peccato solo in 4 città in Italia ...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation