Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
137
2

Non si ferma la ricerca dei testimonial per il nuovo catalogo di Vodafone YOU. L'ultima volta sul set fotografico sono stati immortalati Sonia, amante del cioccolato e Fabrizio, aspirante musicista. Per l'edizione autunnale Vodafone YOU è già a caccia di nuovi volti e di nuove passioni. Per diventare protagonista del catalogo, partecipa al concorso entro il 2 luglio: basta andare sul sito dedicato, caricare la tua foto e descrivere in poche parole la tua passione più grande. Anche i tuoi amici potranno esprimere la loro preferenza, votando tramite Facebook, con "Mi piace". Se la tua foto sarà selezionata, ti contatteremo entro la metà di luglio. Condividi la tua passione con Vodafone YOU e preparati a diventare il protagonista del nuovo catalogo. Perché Vodafone YOU sei TU!

2 Commenti
New Entry
Ho provato ad inserire la foto, compilando tutti i campi necessari; il problema però nasce quando non trovo la mia foto tra quelle dei partecipanti. Come mai? Magari devo aspettare un paio d'ore prima che qualcuno, non so come funzioni, si occupi del caricamento della mia foto. Aspetto informazioni più dettagliate. Grazie e buona serata !
Community Manager
Ciao, ti confermiamo che le foto devono essere prima approvate, se trascorse 24 ore ancora non la vedi segnalalo qui: http://voda.it/NCeDnE Francesco - Servizio Clienti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation