Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
462
49

Cari labbers, questo è un giorno davvero importante per la nostra community: infatti, oggi vodafone lab compie un anno! Il primo compleanno, si sa, è sempre un po’ speciale, e va festeggiato nel migliore dei modi: la solita torta, una bottiglia di spumante e un pò di festoni colorati non sarebbero bastati! Per questo, come già sapete, abbiamo organizzato una caccia al tesoro ricca di premi solo per voi labbers. E se l'annuncio della caccia al tesoro troneggia già da ieri nella nostra home page, adesso è giunto il momento di svelare l'arcano e spiegare come funziona e come si fa a partecipare. A partire da oggi, e fino a domenica 12, andando nella sezione dedicata alla caccia al tesoro troverete una serie di indizi – rigorosamente in rima – che vi guideranno alla ricerca delle risposte esatte. Per trovarle non c'è bisogno di andare lontano: infatti, tutte le soluzioni ai quesiti della caccia al tesoro si trovano già all'interno del vodafone lab! Per l'esattezza, troverete una risposta in ogni area della nostra community, ovvero nel forum, nel wiki e, naturalmente, anche qui nel nostro blog. Una volta raccolte tutte le soluzioni, non dovrete fare altro che cliccare sulla risposta esatta alla domanda finale. Ma fate attenzione a non sbagliare, perché si puo’ partecipare e dare la risposta solo una volta! Chi risponderà in maniera esatta parteciperà così all'estrazione dei premi in palio per il compleanno del lab. E allora, vediamo quali sono i premi che andranno ai vincitori della caccia al tesoro: ai primi tre vincitori estratti andrà un fantastico HTC Magic, il gioiellino targato HTC con sistema operativo Android. Gli estratti dal quarto al cinquantesimo posto riceveranno invece un telo mare personalizzato con il logo del vodafone lab! Così potrete portarci con voi anche in vacanza, quando sarete distesi su una spiaggia a godervi il sole. Insomma, non c'è tempo da perdere: la caccia al tesoro è ufficialmente aperta! Non vi resta che leggere gli indizi e iniziare la navigazione nel lab alla ricerca delle soluzioni. Buona caccia al tesoro a tutti!

49 Commenti
SuperUser
Un grande in bocca al lupo a tutti!
New Entry
In bocca al lupo a tutti
New Entry
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti
New Entry
in bocca al lupo a tutti....comunque la pagina esisteva anche ieri e infatti appena brizio ha aperto il 3d ho iniziato a risolvere gli indizi!!!! hihihiihihi
New Entry
Molto carino....partecipate alla caccia...ed in bocca all' HTC..... :-P
New Entry
Molto carino! Da ripetere!
Follower
in bocca al lupo!!
New Entry
Bravi :) Bella caccia al tesoro.... però il premio stona un po' con l'oggetto della caccia al tesoro stessa :P smiley wink incrociamo le dita!!!
New Entry
In bocca al lupo a tutti! Cavolo anche se avessi risposto giusto sono 435esimo! xD però è stato un bel intrattenimento!
New Entry
BUONA FORTUNA A TUTTI E BUON COMPLEANNO A VODAFONE LAB
New Entry
Bel concorso!!! Ho provato ed incrocio le dita... e poi me lo merito anch'io un regalino si o no??? :-) Buon compleanno Vodafone Lab mi sembra ieri che abbiamo cominciato a riempire questo forum ed invece è già passato un anno!! Auguri! ciao a tutti e din bocca al lupo!!!!!!!
New Entry
buona fortuna... a tutti...
New Entry
buona fortuna... a tutti
New Entry
io non vincerò sicuramente ma faccio un saluto a tutti i moderatori...
New Entry
In bocca al lupo! e crepi. x tutti!
New Entry
Buon compleanno e ke mi porti fortuna XD
New Entry
Faccio tanti tantissimi auguri a vodafone lab ho giocato anche io speriamo bene!
New Entry
speriamo che abbia un pochetto di fortuna... visto che in questo periodo mi manca un po... BUON COMPLEANNO VODAFONE LAB :)
New Entry
crepi :) auguri lab!
New Entry
ciaooooooooo e muchas mierda a tutti
New Entry
Buon compleanno Lab e buona fortuna a tutti i membri!
New Entry
Buona caccia a tutti!! Augurissimi vodafone lab!
New Entry
Grandi... BUON COMPLEANNO AL LAB.
New Entry
MI SONO IMPALLATA... PROPRIO SULL'ULTIMO INDIZIO...UFFIII
New Entry
Wow, certo che ne ha fatta di strada!!! Complimenti a tutti per il lavoro che avete fatto e buon compleanno a tutta la community!
New Entry
Ringrazio per la partecipazione e per l'affetto che ci state esprimendo! Grazie ragazzi!
New Entry
Non so come mai ma trovo grande difficoltà a partecipare a questo tipo di gara: c'è qualche anima buona che mi possa spiegare come fare? Grazie.
New Entry
cavolo ! ma dove sta' il primo indizzio ?
New Entry
speriamo di avere fortuna questa volta smiley very happy
New Entry
abbiamo provato, di solito non sono molto fortunato nei giochi a premi. :-(
New Entry
oggi è anche il mio compleanno! auguri a tutti voi del lab!
New Entry
Un saluto a tutti. Ho partecipato alla caccia al tesoro, ma quando troveremo l'elenco dei vincitori? E' stata un'iniziativa molto carina ed originale.... Mi chiedevo, perchè vodafone non premia anche i fedelissimi come me che non si sono mai rivolti ai servizi degli altri operatori e che da più di dieci anni utilizzano lo stesso operatore dando fiducia alla allora nascente omnitel, quando i telefoni erano come cabine telefoniche con antenne da ripetitori satellitari e che per cercare la copertura ci si doveva spostare in continuazione? Un " in bocca al lupo" a tutti i labbers!!
New Entry
la speranza è l'ultima a morire! se ho capito bene la scelta che ho fatto è vincente!
New Entry
Ditemi se è corretto: - Estrazione dei vincitori il 21 Luglio - Risposta esatta: Bussola Ciao a tutti quelli che hanno azzeccato la risposta.... ma anche a chi l'ha sbagliata :-)
New Entry
ciaooo a tutti! scusate ma dove si trova la calssifica dei vincitori?
New Entry
L'attesa è snervante!!!!!!! fuori i nomiiii!!!!!! ah ahah
Follower
comunque la risposta giusta penso che sia bussola. perchè è la novità dell'iphone 3G S. comunque speriamo che mettano a più presto i nomi dei vincitori.
New Entry
Peccato io ho risp. MMS....
Follower
ma li metterano sti nomi?
New Entry
Ragazzi tranquilli i nomi arriveranno a breve, queste cose hanno i loro tempi, dopo l'estrazione i vincitori vanno registrati e ci sono delle procedure da rispettare.
New Entry
ma non li pubblicano i nomi dei vincitori?
New Entry
Ciao a tutti mi auto denuncio...io sono uno dei 3 ..... non vedo l'ora che arrivi......... Luigi
Follower
mi sa che qui si sono dimenticati di pubblicare i nomi.
New Entry
Fuori i nomi!
New Entry
Si appelleranno alla privacy pur di non fare i nomi...
Nerd
Ciao labbers, Tranquilli, presto avrete i nick dei vincitori, siamo in attesa che rispondano tutti alla mail di vincita(tempo max 10gg dalla ricezione), se vi può interessare si parla di questo anche sul forum, proprio qui .
New Entry
ciao..l'estrazione ormai è stata fatta da un bel pò..qualcuno sà dirmi sè la mail della vincita l'ha già ricevuta?..grazie..magari mi dite anche che cosa avete scelto..io ho messo l'agenda..xkè era la novità che citava sul sito..cioè un'elenco di vincitori della mercedes..quindi un elenco di nomi e cognomi dà un'impressione di agenda no?.. ò.ò
New Entry
ma i nomi dove sono?
Nerd
Ecco QUI i fortunati vincitori!!!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation