Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
60
1

Senza navigatore satellitare spesso è facile smarrire la via: siamo ormai abituati infatti a farci guidare, affidandoci alle sue indicazioni. Lo stesso vale per i social dedicati ai viaggi, strumenti molto utilizzati per scegliere destinazione e rispettiva sistemazione. Ai viaggiatori esigenti ha pensato TomTom con il nuovo GO LIVE 1005 WORLD, il primo navigatore sempre connesso e integrato con Twitter, Expedia e TripAdvisor nelle versioni dedicate: vere e proprie applicazioni da viaggio progettate ad hoc per il dispositivo di navigazione portatile. Tramite Twitter sarà possibile comunicare agli amici-followers destinazioni, orari, partenze e arrivi, con un sistema pre-impostato in modo da non distrarsi durante la guida. In più sarà comunicato automaticamente l'orario di arrivo in base al tempo speso durante il viaggio. Tra i servizi Live Search & Go, con Expedia è possibile confrontare i prezzi delle varie location durante il viaggio, mentre con TripAdvisor potete scegliere tra le tante recensioni di ristoranti e/o strutture ricettive... Appena scelta la destinazione, TomTom LIVE indicherà in automatico ai driver il tragitto migliore da percorrere e grazie a TomTom HD Traffic come evitare un po' di traffico. TomTom GO LIVE 1005 WORLD sarà disponibile in Italia da metà novembre 2011. Nel frattempo buon viaggio!  

1 Commento
New Entry
C'è già tutto in Waze, navigatore GPS social gratuito, pensato per calcolare i tragitti migliori in base alle segnalazioni di traffico fornite dagli stessi utenti, con semplici comandi di report. http://it.waze.com AGGIORNATEVI!
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation