Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
279
6

Vinci Ogni Giorno premia non solo la fortuna, ma anche la vostra fedeltà! Se giocherete per almeno 20 giorni consecutivi, utilizzando tutti i tentativi di gioco giornalieri a vostra disposizione, e al termine del concorso non vi sarete aggiudicati alcun premio, riceverete comunque un regalo da Vodafone: la SMS Card per una settimana! Con SMS Card potrete inviare gratuitamente fino a 100 SMS al giorno dall'Italia verso tutti i cellulari Vodafone. Al superamento della soglia giornaliera, gli SMS aggiuntivi saranno addebitati in base alla tariffa prevista dal vostro piano telefonico. SMS Card non comprende le ricevute di ritorno, gli SMS inviati ai numeri brevi e gli SMS inviati all'estero. Tutti coloro che avranno diritto alla promozione SMS Card di una settimana riceveranno entro il 31 luglio un messaggio per poterla attivare. Ricordate che avete tempo fino al 15 luglio per giocare, e tantissime opportunità per aggiudicarvi i premi in palio nelle Aree Gioca e Vinci e Più…  E ogni settimana, in un giorno a sorpresa, vi attende l’Happy Hour: dalle 18 alle 24 potranno essere vostri tutti i premi non assegnati!

6 Commenti
New Entry
... gioco ogni giorno e come sempre non vincevo. La costanza invece premia, prova e riprova finalmente un premio. Grazie
New Entry
.....ho vinto un bellissimo premio.grazie
New Entry
io vinto ma non sono riuscita a prendere il premio mi dice di mettere un codice maio non celo
New Entry
100euro l'anno scorso e 100euro quest'anno vi posso assicurare che si vince veramente!!!!!! ciao a tutti.
New Entry
Anche io non ci credevo, ma sabato mi e arrivata la fortuna ho vinto una ricarica di 100 euro , sto aspettando che mi ricaricano la mia sim,grazie
New Entry
Grazie
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation