Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
129
4

Vodafone ti ascolta: in promo fino al 31 marzo 2013 utilizzare Vodafone Cloud, Vodafone Calcio e Vodafone Movies non consuma il traffico internet incluso nel pacchetto che hai scelto per il tuo smartphone o il tuo tablet fino ad un massimo di 5 GB per gli smartphone e 10 GB per i tablet. Guarda le partite di Campionato e Coppe Europee in diretta video HD con Calcio; salva tutte le tue foto, video, musica e documenti e accedi ovunque ti trovi con Cloud; guarda tutti i tuoi film preferiti sul tuo tablet o PC con Movies. Nessun limite dunque alla tua voglia di sfruttare al massimo i migliori servizi e contenuti che Vodafone ha scelto per te. Buona visione (e condivisione)!

4 Commenti
New Entry
finalmente,la settimana scorsa ho prosciugato il bundle settimanale della mobile Internet per vedere la juve.grande vodafone:):):)
SuperUser
E si era ora :) Vale per chi ha già la promo attiva o solo per nuove attivazioni? Ad esempio per chi ha già attivo Vodafone Calcio Live già da questo momento può beneficiare della modifica? Inserirete un counter al 414?
New Entry
mi sa che dobbiamo attendere stasera per sapere se vale anche per noi che abbiamo calcio live attivo già da un pò
New Entry
ho visto ieri pomeriggio quasi un tempo di una partita,e confermo che no mi è stato scalato bundle dati dalla mia mobile internet,e soprattutto ha funzionato alla grande,senza interruzioni.ottimo vodafone
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation