Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Follower
103
0

Abbiamo conosciuto Chiara Ferretti ai primi di febbraio, all'inizio del suo periodo di prova dell'iPhone 5s raccontato attraverso gli #scattidicorsa. Ecco le sue impressioni alla fine del test. Eri mai andata a correre con uno smartphone prima di #scattidicorsa? Come ti sei trovata con l'iPhone 5s? In genere corro sempre con il mio iPhone, per misurare le prestazioni e vedere i miglioramenti. È un ottimo modo per migliorarsi. Devo ammettere, però, che le prestazioni del 5S sono imbattibili quando si tratta di monitorare con Runkeeper e il GPS, fotografare e gestire Spotify contemporaneamente. Il fatto di poter condividere con i tuoi amici e follower i tuoi dati sulla corsa (fotografie comprese) ti ha motivato a correre di più? Sì certo, è una sfida. Sai che dopo la corsa tutti vedranno la tua prestazione e non vuoi fare una figuraccia. Questo ti spinge a correre di più e più in fretta. Quali sono state le reazioni dei tuoi follower ai tuoi #scattidicorsa? Hanno apprezzato molto le foto. Ho la fortuna di vivere in un luogo bellissimo, immerso nel verde della natura Toscana. Mi sento molto orgogliosa di questo e mi piace condividere la bellezza del luogo in cui vivo. Ti va di condividere con noi la tua playlist perfetta per correre? Questa è una delle mie playlist preferite: la giusta dose di trash e di ritmo smiley very happy https://open.spotify.com/user/1166775939/playlist/2vBTVoa9k1uUfsVzDXZtOM Quali sono gli aspetti che più ti piacciono del poter tenere traccia delle tue corse? Sicuramente quello di poter monitorare i miglioramenti. Da quando ho iniziato a correre sono migliorata molto e ne vado molto fiera. Inoltre è utile tener traccia degli allenamenti per vedere che ritmo si ha. Qual'è stato il percorso di corsa che ti è piaciuto di più durante questo test? C’è un tratto di Arno costeggiabile tra i comuni di San Giovanni Valdarno e Figline Valdarno. È bellissimo e al mattino presto si ha la fortuna di godere di una luce magica oltre che di una solitudine veramente ammirevole. Guardate gli #scattidicorsa sulla board di Pinterest che li raccoglie tutti.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation