Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Follower
121
0

A volte ci facciamo fuorviare da tutto quello che sa fare la tecnologia e dimentichiamo come possiamo interpretarla creativamente. Differenza fondamentale quando siamo alle prese con i figli: un minuto di creatività insieme vale più di un'ora di consumo passivo da soli. Guardate il cinema personale che ha costruito un tale di nome Gary Katz con uno smartphone, una scatola da scarpe, una stampante, un coltellino e della plastilina.

  E poi la scena di un concerto rock con il suo tablet: un'altra scatola da scarpe, forbici, spago, colla vinilica…
  Se l’età dei ragazzi è quella giusta, sarà un’esperienza divertente e indimenticabile. Mancasse l’ispirazione, Katz mostra numerose sue creazioni in una pagina dove le vende anche, a 9,99 dollari. Però comprarle già fatte nega lo scopo! goedelfan è uno degli esperti di inFamiglia. Scopri cos’è inFamiglia e aiutaci ad arricchirlo.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation