Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
115
0

Blizzard Entertainment ha ufficializzato la data d'uscita di Diablo III, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 15 maggio. L'atteso gioco di ruolo si potrà acquistare sia in versione retail, cioè su DVD, sia tramite download digitale, usando la piattaforma Battle.net di Blizzard. Diablo III si potrà comprare per PC Windows e per Macintosh e inoltre sarà completamente localizzato in italiano. Sui principali circuiti di vendita sono già cominciate le prenotazioni, al prezzo di listino di 59,90 euro, ma navigando online si possono trovare offerte più vantaggiose. Amazon Italia per esempio offre il gioco a 49,40 euro, mentre la versione inglese del noto sito web propone un prezzo di 33 sterline, circa 39 euro, spese di spedizione incluse. Chiaramente  si dovrà rinunciare alla localizzazione in italiano, ma per i più anglofoni non dovrebbe essere un problema. Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard, non sta più nella pelle e afferma di non vedere l'ora di "mettere il tocco finale su Diablo 3 nei prossimi due mesi e di fornire l'esperienza action RPG definitiva ai giocatori di tutto il mondo". Gli utenti potranno scegliere di impersonare uno dei cinque personaggi disponibili: il barbaro, lo stregone, il mago, il monaco e il demone cacciatore, ognuno con il suo stile di lotta e abilità esclusive. I numerosi potenziamenti permetteranno di modellare il proprio eroe in modo unico, rendendo ogni partita diversa da quella precedente. Gli analisti credono che Diablo III sarà in grado di vendere almeno 5 milioni di copie in un anno, che si aggiunge a un milione di giocatori di World of Warcraft, che grazie al rinnovo annuale dell'abbonamento riceveranno una copia gratuita del titolo. Un successo annunciato su PC, e i record di vendita dei titoli precedenti potrebbero essere spazzati via, soprattutto considerando che Blizzard potrebbe avere in cantiere anche una versione per console.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation