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Ogni giorno il Servizio Clienti Vodafone riceve e gestisce 100.000 telefonate dai propri clienti: un numero incredibile di conversazioni che si aggiunge alle migliaia di operazioni svolte sul sito Vodafone.it e tramite l'applicazione My190, ma anche su Twitter e su Facebook. Vi siete mai chiesti come funziona? Che cosa succede quando chiedete un'informazione, un aiuto, una soluzione a un problema? Se siete curiosi, adesso potete chiederci tutto quello che volete: Achille Magni (Head of Customer Care Consumer) e Roberta Perricone (Head of CRM) vi risponderanno venerdì mattina, dalle 10 alle 11, su Twitter. Ecco come fare: Scrivete, anche subito, le vostre domande in un tweet con #dietrolequinte190. Se la vostra domanda viene selezionata, riceverete un tweet pubblico di conferma. Venerdì mattina tra le 10 e le 11 pubblicheremo sul profilo Twitter di @VodafoneIT le risposte e potremo anche approfondire insieme in tempo reale Come sempre in questi casi prendiamo in considerazione solo le domande in argomento (il servizio clienti) ed espresse educatamente; se arrivano più domande di quelle che è possibile gestire, selezioniamo quelle la cui risposta può interessare più persone. Siamo curiosi di scoprire le vostre curiosità e i vostri eventuali suggerimenti. Chi fa la prima domanda? #dietrolequinte190

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