Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
229
14

Cosa si può fare, oggi, con un centesimo? Molto! Ad esempio, con le offerte Vodafone 1 cent, si può telefonare, inviare SMS.... e persino entrare nel Guinness dei primati! Avete capito bene: stavolta Vodafone ha deciso di battere ogni record, grazie a tante monete da un centesimo, uno dei monumenti più belli del mondo e, soprattutto, il vostro aiuto. La missione è quella di realizzare il Guinness World Record del numero contemporaneo di lancio di monete - da un centesimo, naturalmente. E a fare da scenario a questo record assoluto sarà la magnifica Fontana di Trevi a Roma. L'evento si terrà sabato 16 ottobre alle ore 15:30. Sarà uno spettacolo unico e irripetibile: la Fontana di Trevi, lo sappiamo tutti, è già abituata al lancio di monetine, ma di sicuro mai così tante in una volta sola! E allora, volete entrare nel Guinness dei primati insieme a Vodafone? Niente di più semplice: iscrivetevi all'evento attraverso la pagina Facebook di Vodafone, e anche voi potrete dire "Io c'ero!" Vodafone offrirà a tutti i partecipanti una T-shirt dedicata all'evento, un cappellino e una card con cui potrete recarvi in un centro Vodafone e ricevere in omaggio una SIM Vodafone con 5 euro di traffico incluso. Insomma, tutto quello che serve è la vostra presenza e una monetina da un centesimo. Ma se siete a corto di spicci, nessun problema: anche a quello ci pensa Vodafone! Infine, dopo aver battuto il record, tutte le monete verranno raccolte dal fondo della Fontana di Trevi e consegnate alla Caritas di Roma: un motivo in più per essere in tanti. L'appuntamento per tutti è per sabato 16 ottobre alle ore 15:30 alla Fontana di Trevi a Roma: non mancate! UPDATE: Ce l'abbiamo fatta: siamo nel Guinness dei primati! Ecco in anteprima il video della nostra impresa. Grazie a tutti i 1.561 i partecipanti al record di lancio contemporaneo della monetina. E grazie anche a tutti quelli che avrebbero voluto esserci.

14 Commenti
New Entry
Parteciperò con piacere!!!
New Entry
bella iniziativa.... se la fate dalle parti di milano ci sono.
SuperUser
davvero una bella idea...solo che come al solito non potrò venire
New Entry
se la fate a torino vengo pure ioooooo......................
New Entry
se vengo... poi posso raccogliere io tutti i centesimi?
Follower 2.0
magari lo facessero anche a Torino! Cmq è un'iniziativa molto bella! grande Vodafone! Finalmente opzioni convenienti! io con la 1 cent tutti vado alla grande!
New Entry
peccato che sia a Roma,...fatela anche a venezia!! è piu vicina a me!
New Entry
Povera Fontana di Trevi: dal bagno di Anita Ekberg ( http://www.youtube.com/watch?v=GKN1T3K1idg ) ad oggetto dei lanci di monetine da un centesimo per entrare nel Guinness dei Primati. Da Mastroianni a Totti. Mala tempora currunt.
New Entry
vengo solo se la fate davanti a montecitorio. ehm... solo monete da 1 cent? anzi no, si prendono pure quelle
New Entry
Non mancherò! Ma poi si replicherà a Montecitorio e Palazzo Madama?
New Entry
Parteciperò all'evento!
New Entry
Ci sarò anch'io!
New Entry
Anch'io ci sarò!
New Entry
com'è andata????
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation