Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
68
0

Dopo la recente uscita della Timeline, il social network di Zuckerberg lancia la Facebook Card. Si tratta di un biglietto da visita a tutti gli effetti, che raccoglie le informazioni personali del profilo reperibili direttamente dal nuovo diario che racconta "la storia della tua vita",  per utilizzare le stesse parole del fondatore. L'idea è di Moo, società inglese specializzata nella stampa online, in accordo con Facebook. La tessera si presenta così: da un lato la foto-profilo che occupa gran parte dello spazio disponibile e sotto nome, cognome, professione e studi. L'altro lato è composto da una frase, una citazione o un motto a scelta e sotto i contatti personali: telefono, mail e ovviamente account Facebook. Una volta ricevuto il consenso per l'utilizzo dei dati personali, il processo di raccolta delle informazioni avviene in modo automatico: il servizio pesca infatti quelle disponibili sul profilo social. Gli iscritti hanno poi la facoltà di integrare i contenuti selezionati da Moo, o apportare eventuali modifiche.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation