Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
92
0

Aria di cambiamento per il noto social network fondato da Mark Zuckerberg, che cambia stile e modifica alcuni elementi grafici che lo hanno caratterizzato da sempre, apportando colori più intensi e forme più semplici. Facebook rinnova le icone dei due tasti più famosi del web, che dal 2010 rappresentano, per gli utenti, uno strumento rapido di condivisione, e per i siti delle aziende che li incorporano un importante strumento di diffusione e promozione dei contenuti. Come rivela lo stesso Facebook le due icone compaiono oggi su circa 7,5 milioni di siti web e sono viste circa 22 miliardi di volte al giorno dai navigatori. Sparirà il pollicione del “Mi piace” e verrà modificato anche il tasto “Share”. Il primo sarà sostituito da un pulsante blu con la scritta “Like” e a fianco la lettera logo “F”, mentre “condividi” verrà modificato in modo da essere adatto ad affiancarsi al primo. Il cambiamento riguarda solo il “plugin” che permette di inserire i pulsanti sui siti esterni al social network, e l’aggiornamento per per le pagine web che incorporano il codice messo a disposizione da Facebook avverrà automaticamente nelle prossime settimane. Il pollice in realtà non scomparirà del tutto, ma verrà trasferito nel riquadro dove compare il numero di apprezzamenti.

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation