Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
269
8

Il nuovo programma punti di Vodafone, Vodafone YOU, continua a farvi sentire speciali ogni giorno con le sue tante offerte e iniziative. Abbiamo già scoperto quanto sia facile e veloce accumulare punti con Vodafone YOU. Nei prossimi giorni lo sarà ancora di più. Dal 18 al 20 ottobre, infatti, Vodafone vi fa un regalo speciale. A tutti quelli che faranno check in con foursquare in uno dei tanti negozi Vodafone presenti su tutto il territorio italiano, saranno regalati 50 punti Vodafone YOU. Basterà scaricare sul vostro smartphone (se non l’avete già) foursquare, la più nota tra le app di geolocalizzazione - completamente gratuita - registrarvi e cercare i luoghi e le offerte speciali intorno a voi. Troverete così la descrizione della speciale offerta Vodafone. Fate check in nel negozio Vodafone e seguite le istruzioni su foursquare per sbloccare l’offerta (funziona solo con connettività dati – non con il wifi). Con Android e iPhone, sarà sufficiente connettere il vostro account foursquare a Vodafone, registrare le credenziali e confermare il tutto accettando i termini e le condizioni. Per chi ha un dispositivo BlackBerry la modalità è sperimentale e servirà qualche passaggio in più. Per sbloccare lo special, per ora sarà necessario copiare il link e incollarlo nel browser Vodafone live! Entro 15 giorni riceverete, gratis, 50 punti Vodafone YOU. Se siete già iscritti al programma Vodafone YOU col click di conferma, entro i 15 giorni, riceverete un SMS di notifica dell’avvenuto accredito dei punti in regalo. Se non siete ancora iscritti al programma niente panico: potrete ugualmente confermare per non perdere i vostri primi punti bonus e dovrete poi chiamare il numero gratuito 42626 per registrarvi. Ricordate che potrete ricevere i punti in omaggio sul vostro numero una sola volta. Tenete gli occhi aperti: fuori da alcuni punti Vodafone troverete uno sticker blu che vi segnalerà la speciale promozione Vodafone in collaborazione con foursquare! Provate anche voi e per qualsiasi informazione o malfunzionamento scriveteci sul canale Twitter @VodafoneIT con l’hashtag #YOU4sq. Occhio allo sticker e pronti al check in! Geolocalizzatevi: con Vodafone YOU e foursquare i premi del nuovo catalogo sono sempre più vicini.

8 Commenti
New Entry
Non esiste un elenco dei negozi Vodafone One che aderiscono all'inziativa?
SuperUser
Io sinceramente ho provato foursquare per un anno, ma a mio avviso è praticamente inutile, infatti ora l'ho cancellato. Mio pensiero personale.
New Entry
e per chi non ha uno smartphone come fa?
Community Manager
@Gatorade: puoi selezionare i Punti Vendita che aderiscono alla iniziativa selezionando "Punti Vendita Vodafone one" dal menu "Tipologia Punto Vendita" da questo link: http://bit.ly/VFrdeal. Francesco - Moderatore Vodafone YOU
New Entry
CIAO, STO PROVANDO A ADERIRE A VO YOU PER LA MIA SIM DATI RIC.LE PER POI TRASFERIRE I PUNTI MA NON RIESCO. SAPETE COME POSSO PROCEDERE?DATO CHE L'UNICO MODO PER LE SIM DATI è TRAMITE INTERNET NON VORREI PERDERE I PUNTI.GRAZIE MILLE
Community Manager
@aeya1: le SIM dati possono soltanto ricevere i punti, non è possibile attivare il servizio Trasferimento Punti su questa tipologia di SIM: http://bit.ly/nKDTfA Francesco - Moderatore Vodafone YOU
New Entry
ciao io ho fatto checking il 20 ottobre pero mi ha aperto una pagina con errore di riprovare piu tardi,ho provato tt il gg ma sempre errore e non mi sn stati accreditati i punti :(
Non applicabile
Sites We Like... [...]just below, are some totally unrelated sites to ours, however, they are definitely worth checking out[...]...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation