Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
41
0


Ascoltiamo le parole di Barbara Cominelli, Director of Commercial Operations Vodafone Italia, a margine della 24 ore H-ACK MY VODAFONE in svolgimento (17-18 aprile) al Vodafone Village di Milano. Che ci racconta gli obiettivi e le motivazioni che hanno portato a promuovere l'evento in partnership con H-Farm. Ben 3,5 milioni di clienti già utilizzano ogni mese l'app My Vodafone, con numeri in costante crescita. E poiché l'Azienda guarda sempre al futuro, renderla ancora più funzionale, semplice e fruibile è una vera e propria priorità. Lavoro portato avanti insieme ai giovani sviluppatori, designer e appassionati di marketing selezionati per questo H-ACK. E non è finita perché, come annunciato da Barbara Cominelli, Vodafone ha già pronte altre novità in arrivo a breve. Ma per quelle c'è da pazientare ancora un po'...

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation