Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
104
0

Gli adulti appassionati di Lego - a iniziare dai tanti papà che con la scusa di fare un regalo ai figli si lanciano in acquisti molto interessati... - devono mettersi subito l'anima in pace. Se da una parte è vera la notizia che la famosissima azienda di mattoncini incastro e pupazzetti ha lanciato in queste ore un nuovo social network in stile Instagram chiamato Lego Life, dall'altra questa nuova piattaforma è pensata solo per i bambini tra gli 5 e i 13 anni. "Ma se si è eterni bambini?", si chiederà qualcuno di voi? In effetti il quesito non è dei più semplici, ma intanto andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.   Questo nuovo social integra l'esperienza reale con i commenti virtuali: ad esempio, è possibile condividere le immagini delle proprie costruzioni con gli altri utenti, ma senza possibilità di inserire testi. Gli unici commenti accettati sono attraverso emoticon "ad hoc" e adesivi. Tra le altre opzioni, quella di creare e comparire con un proprio avatar.   Attualmente l'app è stata rilasciata per Usa, Gran Bretagna, Francia, Svizzera e Danimarca, a breve dovrebbe essere disponibile anche per l'Italia e la Spagna. Vi ricordiamo infine che a Milano, fino al 5 febbraio, è aperta ancora la mostra The Art of the Brick con protagonisti sempre loro, i Lego.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation