Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
46
0

I tempi cambiano e i consumi evolvono. Soprattutto quelli hi-tech. E allora come potrebbero le grandi catene di negozi di elettronica non adeguarsi alle evoluzioni dei prodotti che distribuiscono? Dopo Media World e Euronics che avevano già sviluppato app per smartphone e iPad per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte e le novità tecnologiche, arriva anche Marcopolo Expert con due nuovi strumenti digitali per migliorare e facilitare l’esperienza dei consumatori. La prima novità, My Marcopolo, è, neanche a dirlo, un'app per smartphone, gratuita, per aiutare il possibile acquirente in prossimità e all'interno dei punto vendita. Raccoglie tutti gli strumenti di comunicazione classici, come la possibilità di ricevere coupon promozionali direttamente sul proprio smartphone per redimerli in negozio, offerte esclusive, solo per gli utenti mobile, con validità limitata nel tempo, consultazione del catalogo prodotti e verifica di prezzi e disponibilità presso i singoli negozi della catena, consultazione delle offerte del volantino e possibilità di prenotarle, se disponibili, scegliendo il punto vendita più vicino per il ritiro, funzione check-in, da effettuare ogni volta che ci si reca in negozio, che permette di sbloccare promozioni e offerte dedicate, funzione QR code. L’app funge inoltre da carta fedeltà, memorizzando dati e saldo punti. La seconda novità è una sorta di magazine digitale interattivo per iPad, Marcopolo Magazine, scaricabile a breve da Apple Store. I consumatori vi potranno trovare informazioni sui prodotti e guida all’acquisto, arricchite da video e immagini in HD e collegato al sito di e-commerce della catena. “Questi due progetti evidenziano il nostro continuo impegno nel fornire ai nostri clienti e potenziali clienti una esperienza sempre più ricca, coinvolgente ed interattiva e consolidano il nostro percorso multicanale”, ha commentato Marco Titi, Marketing Director di SGM Distribuzione. Lo shopping di elettronica è sempre più hi-tech e più semplice. Meno male…

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation