Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
38
0

Dalla redazione di Napoli. Gianluca Castelli Numeri significativi quelli che hanno fatto da cornice all’America’s Cup World Series di Napoli 2012 che si è svolta dal 7 al 15 aprile. -Oltre 400 fra giornalisti e fotografi italiani e internazionali hanno seguito l’evento, su 750 richieste -Oltre 220 testate accreditate alla sala stampa in rappresenza di 13 Paesi -30 broadcaster che trasmettono le immagini della Coppa America -50.000 gli accessi internet, durante l’evento, 80.000 le pagine visitate dello speciale dedicato all’America’s Cup e al Pubblic Event Village di Vodafone News, la testata giornalistica di Vodafone Lab. Ogni news prodotta dalla speciale redazione digitale, all’interno del media center dell’America’s Cup, e’ stata twittata dall'account Vodafone IT a oltre 140.000 followers -60.000 gli accessi giornalieri al sito ACNapoli.org -23.000 iscritti alla pagina Facebook di ACN che condividono con un pubblico di 600.000 utenti. -700 i followers del profilo Twitter di ACN. -Più 300% gli accessi internet del sito dell’America’s Cup rispetto all’ultima tappa delle World Series della Coppa America -1.500.000 i visitatori del Public Event Village dal giorno dell’inaugurazione. -99 ore di trasmissioni radio effettuati da Radio Kiss Kiss Napoli e 55 quelle di Radio Kiss Kiss nazionale, la radio ufficiale del Pubblic Event Village -Circa 5.000 pizze al giorno sfornate all’interno del Pubblic Event Village -600 litri di birra Warsteiner bevuti al giorno -14.000 i metri quadri del Villaggio, 4000 mq. di stand espositivi, 700 metri di lunghezza e 20 metri di larghezza. 300 Mq. dedicati alle Istituzioni politiche, 500 mq. per i grandi sponsor. 150 mq. per l’Unioni Industriali di Napoli dedicati al Sistema Moda partenopeo. 1800 mq. per l’area food promossi dalla Camera di Commercio di Napoli -80 volontari selezionati da ACN e 35 dell’Università partenopea ai quali si sono aggiunti 700 volontari della Protezione Civile -400 addetti ai lavori per la realizzazione del Pubblic Event Village e per la Cerimonia di Apertura della Coppa America

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation