Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Community Manager
182
1


Da oggi 24 agosto il nuovo Samsung Galaxy Note8 può essere preordinato in tutti i negozi Vodafone, dove sarà in vendita a partire dal 15 settembre. Con la prenotazione si potrà ricevere un Samsung DeX in omaggio, che consente di trasformare lo smartphone in un desktop. Il nuovo Samsung Galaxy può essere acquistato a prezzo pieno a 999 euro o a rate in abbinamento a un’offerta Vodafone. In particolare, il nuovo smartphone Samsung, nelle versioni Gold e Black, può essere acquistato con l’offerta Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane. Con Samsung Galaxy Note8 è possibile utilizzare tutta la potenza della nuova Rete 4.5G di Vodafone Italia, oggi disponibile nelle città di Firenze e Palermo, fino a 800 Megabit al secondo, e nelle città di Milano e Verona, inizialmente fino a 550 Megabit al secondo. Seguiranno Napoli, Torino, Bologna, Roma e Genova per un totale di 9 città in cui sarà disponibile il 4.5G entro marzo 2018. Il nuovo smartphone di Samsung supporta Vodafone Wallet, l’app gratuita per i pagamenti di Vodafone Italia che permette di pagare in modo veloce, semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless, abbinando tutte le carte di credito dei circuiti Visa e MasterCard e l’account PayPal. Vodafone Wallet prevede l’uso di una sim NFC ed è utilizzabile sia con contratti privati che business.

Mostra altro
1 Commento
New Entry
Si preordinato presso un centro giorno 25 agosto è ancora non so nulla sulla sua consegna, il negoziante non sa nulla, la vodafone lo stesso e la samsung scarica la responsabilità alla vodafone. Resta il fatto che io non so nulla e vorrei avere informazioni a riguardo.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation