Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
2295
13

Cari Labbers, e’ tempo di cambiamenti! Sono trascorsi ormai nove mesi dal primo giorno di vita del lab e abbiamo deciso di rinnovarci con una nuova veste grafica e una serie di nuove funzionalita’ pensate tutte per voi! Il lab e’ cresciuto con voi: ormai siete piu’ di 20.000 e fra qualche giorno avrete la possibilita’ di vedervi tutti insieme! Eh si… perche’ ci sara’ una nuova area Lab People, dove potrete venire a scoprire gli altri labbers. Cercate bene: non manchera’ nessuno! Vogliamo approfittare dell’occasione per ringraziarvi per i vostri commenti, critiche, suggerimenti e idee che ci hanno permesso di costruire insieme il nuovo lab! Ovviamente non e’ finita qui: continuate a costruire con noi Forum, Blog e Wiki e a scriverci idee sul vostro lab dei sogni. E visto che le nostre non sono solo parole, ecco un’anteprima di quello che vedrete:

Concludiamo con un avviso: per permettere l’aggiornamento della nuova interfaccia, lunedì vodafone lab non sara’ accessibile per tornare online ancora piu’ bello :-) Vi aspettiamo fra qualche giorno!
Mostra altro
13 Commenti
Non applicabile
BELLO lunedì tutto o solo il mattino o mattino e pomeriggio.... grazie!!!!!
Non applicabile
Qualcuno mi può dire come faccio ad intestarmi la scheda e non essere inserito soltanto come reale utilizzatore? Dato che l'ho comprata io e non mi è stata ceduta? Ho scoperto che già era intestata...Dai,lavorate in vodafone..chiedete.Io mi trovo bene in vodafone e non vorrei cambiare!
Non applicabile
bella la grafica!! mi piacerebbe però ci fosse più spazio ed interesse x tariffe ed opzioni tariffarie, meno x i passatempi.
New Entry
molto bello ... ci vuole un pò x vedere se è +o- funzionale... solo una cosa mi viene subito da dire ... forse alcune scritte sono troppo chiare e si leggono poco sullo sfondo bianco :)
New Entry
urka ma la grafica è davvero figousa smiley very happy ebbravi
New Entry
molto migliorato...bravissimi!
New Entry
Perchè non mi lascia accedere ai Forum, quando sono allocato con il mio login. Mi segnala:Non ti è permesso di utilizzare il sistema di ricerca.
New Entry
come mai non riesco ad accedere al forum con il mio login mi dice che non sono autorizzato
New Entry
Non riesco ad usare il nuovo lab,non posso entrare nel forum emi dice sempre "NON SEI AUTORIZZATO".Qualcuno può dirmi come si fà?
New Entry
@cb69, 4mori e neroexpress - abbiamo ricevuto alcune segnalazioni di utenti che non avevano i permessi di lettura del forum. Ci sono stati disguidi tecnici in fase di passaggio alla nuova piattaforma ai quali stiamo cercando di riparare il più celermente possibile... scusateci per i disagi :-(
New Entry
non mi riesce l'accesso al forum, che cosa devo fare?
SuperUser
Che dire del nuovo Lab? Sicuramente è migliorato dal punto di vista delle prestazioni: per come lo uso io è molto più stabile rispetto alla precedente versione. Ma se questa stabilità fosse stata semplicemente aggiunta all'inizio lo avrei preferito! La grafica la trovo molto da "Luna Park". Gradivo di più la precedente sobrietà!
Follower

...preferivo la versione precedente (aka lab.vodafone.it)

Inoltre ci sono moltissimi link che puntano alla versione precedente in varie pagine del fai-da-te e altre pagine dei siti VF; possibile che nessuno si sia curato di aggiornarli o di semplicemente mettere delle redirezioni??? (es. http://lab.vodafone.it/speedTest che si trova in https://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Supporto/ADSL-e-Rete-Fissa/Assistenza-tecnica/Vel...)

Bah...

...e ad oggi (2019) sembra che nessuno in VF si accorge che ci sono ancora numerosi link errati al LAB, soprattutto nei footer; es.:

http://www.vodafone.it/portal/Vodafone-Italia/Chi-siamo/Obiettivi-e-risultati/TOP-Employers?icmp=HP_...

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation