Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
79
1


Far sorridere le persone con un gioco o far giocare le persone con un sorriso? Questo è il dilemma. Ma l'agenzia pubblicitaria Webguerrillas sembra aver trovato la risposta.

Si chiama Smileball e, visto dall'esterno, non è altro che un flipper, uno dei giochi più amati negli anni '80 e '90 e ancora oggi, sebbene un po' vintage, molto apprezzato. Ma questo in particolare non è un flipper come gli altri: per giocarci infatti non vi serviranno abilità e destrezza con le mani. Per riuscire ad accumulare un buon punteggio qui dovrete sfoggiare il vostro miglior sorriso.

Smileball è stato realizzato per una campagna di KPT, compagnia di assicurazioni sanitarie svizzera. Il tema centrale è dunque il benessere e sorridere, si sa, fa bene alla salute e non costa nulla. L’obiettivo principale della campagna è infatti quello di promuovere alcuni comportamenti e stili di vita che favoriscono la salute fisica e mentale.

Per chi volesse fare un po' di ginnastica facciale e qualche bel sorriso si può giocare anche online, basta avere una videocamera incorporata nel device.

Chissà che tra un sorriso e l'altro non arrivi il buonumore...
Mostra altro
1 Commento
New Entry
originale..........
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation