Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
93
0

Se Yahoo! fosse una star non sarebbe certo di quelle che cambiano look continuamente. Per 18 anni infatti il logo della società è rimasto praticamente immutato, ma il vento di cambiamenti degli ultimi mesi, ora è andato a "spettinare" anche quello. A questo punto ci si immaginerebbero grandi e creative innovazioni, ma così non è. La realtà è che rimangono sia il punto esclamativo che il colore viola, a cambiare è il font delle lettere che si fanno più sottili, asciutte e moderne. Nessuna linea retta, considerata innaturale, ma tutte almeno leggermente curvate. "Volevamo un logo che rimanesse vicino alle nostre radici ma che comprendesse l'evoluzione del prodotto", ha spiegato il responsabile del marketing Khaty Savitt con un post su Tubmlr. La "messa a nuovo" era stata annunciata già alcune settimane fa con il lancio della campagna “30 loghi per 30 giorni”, con la quale gli utenti avevano avuto modo di visionare, per tutto il mese di agosto, una proposta diversa di logo al giorno. Marissa Mayer e il team interno di designer avrebbero lavorato sodo per creare un logo che potesse riflettere la personalità della società, ma anche i suoi recenti cambiamenti. Saranno riusciti? Per ora, stando ai commenti non troppo positivi comparsi sul web - in particolar modo su Twitter - pare di no.

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation