Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
103
1

Dopo tantissime voci non ufficiali circolate nelle ultime settimane, siamo ormai vicini al rilascio dell'aggiornamento Android 4.4.3 KitKat. Ad anticipare il roll-out dell'OS da parte di Google diversi portali specializzati, anche se al momento non è possibile sapere con certezza quali device riceveranno per primi l’aggiornamento: sicuramente la precedenza sarà data alla famiglia Nexus (Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10), quindi ai terminali Google Play Edition e per Motorola i modelli Moto X e Moto G. Non è stato reso noto neanche l’elenco completo dei miglioramenti introdotti, ma è lecito attendersi un minor update: dunque un discreto numero di correzioni per i bug riscontrati e qualche passo in avanti in termini di prestazioni, così come l’eliminazione del problema che, attivando la fotocamera in background, influisce negativamente sulla durata della batteria. Quasi certamente non ci saranno ritocchi all’interfaccia: per quelli sarà necessario attendere la L release, in arrivo forse a fine giugno in occasione dell’evento I/O 2014.

Mostra altro
1 Commento
SuperUser
Bene il S.O. Android 4.4.3 KitKat complimenti per l'idea di addolcire un Sistema Operativo con uno sponsor . Mi Piace attendiamo gli eventi .
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation