Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Follower
54
0

Appuntamento con Cipolla lunedì 17 alle 11:00 in streaming con la Vodafone Internet Key 4G. Chi sei? Di cosa parli? Mi chiamo Paola Sucato, ma in rete sono per tutti ci_polla, la panificatrice del web con la passione dei social. Mi piace raccontare le cose che faccio o che fanno gli altri. "Fare" è in effetti la mia parola più ricorrente e poco tempo fa mi sono auto diagnosticata un disturbo da deficit di attenzione e iperattività. Amo cucinare ma non sopporto le bilance, quindi mi tocca spesso trasformare un errore in una creazione. Sul mio sito scrivo di tutto e anche di me, ma spesso faccio venire voglia: di mangiare, di viaggiare, di ridere e di piangere (ma poco) Su Buono come il pane scrivo di pane :-) Cosa ci insegni a fare in streaming? Un antipasto super veloce e magari anche più di uno, un primo super natalizio, un dolce buono come il miglior Natale PS: auguritantissimi  a chi domani farà qualcosa. Qualsiasi_cosa.  

4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation