Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
112
0

Arriva alla versione 6.0 Instagram per iOS e, dopo quattro anni di esistenza, la piattaforma dedicata agli scatti, introduce il suo primo vero cambiamento con due importanti novità. La prima riguarda la possibilità di modificare direttamente dall’applicazione tutti i parametri principali dell’immagine: luminosità, contrasto, temperatura, saturazione, luminosità, ombre, vignettatura e nitidezza. La seconda consente agli utenti di scegliere l’intensità del filtro che si vuole applicare. Aspetto su cui si è lavorato per questo rilascio, inoltre, la velocità dell'app nel caricare immagini e video online.

Dopo gli ultimi update non troppo significativi - relativi alla rotazione delle foto, alle foto “segrete” tra un numero limitato di utenti e  alla possibilità di girare e condividere video della durata di alcuni secondi - gli utenti si aspettavano qualcosa di davvero pertinente al mondo delle immagini e sono stati accontentati.

Ciliegina sulla torta un bottone per la preview delle vostre modifiche.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation