Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

Redazione News
97
0

Era il 1979 e Toru Iwatani apriva al mondo il suo inimitabile Pac-Man. Dopo 27 anni Facebook lancia sulla sua app di messaggistica (ma che è sempre di più tanto altro ancora...) Messenger la possibilità di sfide tra amici a portata di smartphone, tablet e pc a questo storico e altri 16 giochi attraverso la funzione Instant Games.  A marzo di quest'anno si era aperta la possibilità di sfide a basket, questa estate di calcio e ora una ben più significativa novità. Qui sopra uno dei due video ufficiali che racconta in modo scherzoso come le persone reagiscono agli Istant Games. Qui sotto i rapidi passaggi per invitare un amico a giocare e avviare la sfida cliccando sull'apposita icona.

I titoli attualmente disponibili - ma Facebook ha già annunciato che ne arriveranno altri - sono: Galaga, Arkanoid, Space Invaders, Track & Field 100M, Words with Friends: Frenzy, Shuffle Cats Mini, EverWing, Hex, Endless Lake, Templar 2048, The Tribez: Puzzle Rush, 2020 Connect, Puzzle Bobble, Zookeeper, Brick Pop e Wordalot Express.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation