Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
295
5

Schermata 2018-03-14 alle 13.46.29.png

Come si entra in un call center, a che tipo di contratto si può aspirare, quali sono le qualità richieste, come sono le relazioni interpersonali tra colleghi? La risposta a queste (e altre) domande nell'intervista incrociata a quattro operatori del Call Center Vodafone di Bologna.

Mostra altro
5 Commenti
New Entry
ha detto bene Monica nell'intervista, un buon operatore deve aver la capacità di immedesimarsi nel cliente.. io per conto mio, ogni volta che ho avuto un problema ho sempre trovato operatori competenti
New Entry
cmq Monica fa bene suo lavoro ma cristiano ancora di più
Non applicabile
SiAdsl 7 Mega: Tutti i Dettagli dell’Offerta... Cari lettori di Confronta ADSL, con l’articolo di quest’oggi ci occupiamo nuovamente di SiPortal: avevamo già recensito le offerte della linea SiAdsl qualche mese fa, mettendo in risalto alcune delle loro migliori soluzioni nell’ambi...
New Entry
Io volevo solo commentare il call-center della Vodafone. Incompetenti fino all'inverosimile! Sono stato raggirato per 14 mesi per un problema che alla fine l'ultimo operatore ha risolto in 2 ore solo dopo aver dichiarato che me ne sarei andato. Per i primi 14 mesi o sono stati tutti incompetenti o mi hanno preso tutti in giro!!!
New Entry
Cercate di rispettare il lavoro degli altri. Voglio precisarvi che un problema tecnico di vodafone, non è incompetenza dell'operatore che gestisce e/o riceve la chiamata.
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation