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 Come si entra in un call center, a che tipo di contratto si può aspirare, quali sono le qualità richieste, come sono le relazioni interpersonali tra colleghi? La risposta a queste (e altre) domande nell'intervista incrociata a quattro operatori del Call Center Vodafone di Bologna.

 

 

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5 Commenti
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ha detto bene Monica nell'intervista, un buon operatore deve aver la capacità di immedesimarsi nel cliente.. io per conto mio, ogni volta che ho avuto un problema ho sempre trovato operatori competenti
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cmq Monica fa bene suo lavoro ma cristiano ancora di più
Non applicabile
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Io volevo solo commentare il call-center della Vodafone. Incompetenti fino all'inverosimile! Sono stato raggirato per 14 mesi per un problema che alla fine l'ultimo operatore ha risolto in 2 ore solo dopo aver dichiarato che me ne sarei andato. Per i primi 14 mesi o sono stati tutti incompetenti o mi hanno preso tutti in giro!!!
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Cercate di rispettare il lavoro degli altri. Voglio precisarvi che un problema tecnico di vodafone, non è incompetenza dell'operatore che gestisce e/o riceve la chiamata.
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