Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
79
0


La prematura scomparsa di Steve Jobs ha fatto di un uomo che era già un mito, un'icona indimenticabile che ora si appresta ad arrivare sul grande schermo con il film "JOBS".

Il biopic, che ha fatto parlare di sé dal primo momento e che uscirà nelle sale USA a metà agosto, arriverà da noi presumibilmente in autunno.

Proprio nei giorni scorsi la Open Road Films ha rilasciato il trailer ufficiale del film "JOBS", biografia dell'uomo che ha cambiato il mondo della tecnologia e che sarà interpretato, nella sua età giovanile, quella che ha visto nascere il mito, dall'attore Ashton Kutcher.

Tra gli altri personaggi principali, Josh Gad nel ruolo dell'amico e collega di Jobs, Steve Wozniak e Ahna O'Reilly che interpreta la sua ex ragazza Chris-Ann Brennan.

Il film, diretto da Joshua Michael Stern, ripropone in chiave filmografica i momenti più importanti della vita di Steve Jobs tra il 1971 e il 2001.

Un'epopea per ripercorrere le tappe di una vita non qualunque, ma anche per scoprire un po' più dall'interno un personaggio che ha segnato la storia e la sua umanità.

Mostra altro
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation