Menu Toggle

Vodafone Community

Archivio News

New Entry
190
2

Oggi per voi: Il Kindle sbarca in Italia: finalmente arriva l’e-reader anche nel nostro Paese. Qui ne abbiamo parlato diverse volte, ora tocca a voi dirci cosa ne pensate. Blogger trasparenti: se siete blogger americani e volete parlare di un prodotto e/o servizio sul vostro blog, dovete dichiarare il tipo di rapporto che intercorre tra voi e la casa produttrice. Lo ha deciso la Federal Trade Commission qualche giorno fa: l’ordinamento andrà in vigore dal 1 dicembre 2009. Twitter parla le lingue: Facebook dovrebbe iniziare a preoccuparsi, perché Twitter ora parla le lingue! Il famoso sito di microblogging, infatti, sarà tradotto, oltre che in inglese e in giapponese, anche in italiano, francese, tedesco e spagnolo.

2 Commenti
New Entry
prevedo un'esplosione di twitter anche nel nostro paese...ora che implementeranno la lingua italiana. per quanto riguarda kindle, credo che sia molto utile anche se io preferirò sempre sfogliare un bel giornale e sentire ancora quell'odore acre d'inchiostro :)
New Entry
Credo anche io che italiano, francese e spagnolo porteranno ad una diffusione capillare di Twitter, e succederà un po' quello che è successo con Facebook verso la fine del 2008: esplosione con boato! Forse Twitter in italiano conquisterà anche me...
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation